Video Corso Mini Album 'Happy Holidays' - Il Negozio della Mamma di Cle

Buongiorno! Benvenuto su I Need Confetti!

Con un pizzico di emozione ti presento il mini album 'Happy Holidays' realizzato con le romantiche carte e i timbri coordinati de Il Negozio della Mamma di Cle.
Il mini fa parte di un bundle di 11 progetti pensati per creare durante il periodo natalizio. Ogni progetto è accompagnato da un video che spiega come realizzarlo.
Nel mio video realizzerò il mini album passo dopo passo, così che anche tu potrai realizzarlo assieme a me.


Mini_Album_Happy_Holidays_Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_01


Il mini album consiste di 7 pagine più la copertina, decorate con assaggi di diverse tecniche, dal soft mixed media all'interattivo. Il video dura circa 3 ore e mezza, ma non spaventarti, il vantaggio di un video corso è che puoi rivedere tutte le volte che vuoi i passaggi che non ti sono chiari e saltare quelli che non ti interessano.

E' la prima volta che realizzo un video-corso. Non nego che è stato un lavoro un po' lungo, non è stato facile rifare il progetto rimanendo dentro lo spazio di ripresa, per me disordinata cronica ;P Comunque è andata!

Il video-corso del progetto è acquistabile qui, sul sito de 'Il Negozio della Mamma di Cle'
Qui invece, puoi trovare gli altri 11 progetti realizzati da Laura Volpes, Marka Sinerchia e Clelia Piralba.

Grazie per essere passato a trovarmi. Se seguirai il video-corso mi piacerebbe sapere la tua opinione sul video - troppo veloce, troppo lento... - e soprattuto vedere il tuo mini realizzato, quindi non esitare a taggarmi sui socials per mostrarmelo!
A presto!

Love,
NG


Commenti

Post più popolari