Black & White or Colorful - Ink Road

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog!

Ciao e benvenuto nel mio blog, I Need Confetti.
Ho ripreso la serie 'Bianco & Nero o Colorato?' perché è interessante vedere i diversi risultati che si possono ottenere con i colori. Le possibilità sono davvero infinite. Le card di oggi sono realizzate con il timbro di Ink Road dedicato ai genitori adottivi e affidatari. Il set si chiama Blended stamp set e contiene frasi simpatiche e originali. 




Il design delle card è il medesimo. Ho utilizzato il cuore Low Poly che fa parte del set per creare il background e l'ho timbrato con colori diversi e su basi totalmente differenti, una su cartoncino bianco e l'altra su cartoncino nero.




L'effetto è totalmente differente. La card bianca ha l'interno dei cuori colorati ad acquerello sui toni giallo-rosa. Non ho colorato invece i cuori della card nera perché l'oro mi sembrava sufficientemente 'riempitivo'. 




Per entrambe ho timbrato i sentiments su una strisciolina di vellum. Ho usato colori contrastanti perché non si perdessero sullo sfondo, bianco per la card nera e oro per la card bianca.





Il tocco finale come sempre è l'aggiunta qualche gemma. Ho usato le Shikira Gold gems, le gemme oro, sulla card nera, per un effetto tono su tono. Sulla card bianca invece ho mantenuto il gioco di colori e ho usato le Lynnea Rainbow gems



Cosa ne dici? Quale ti piace di più? Grazie della visita su I Need Confetti, ci rivediamo presto con un nuovo progetto. Ricorda che se sei interessato ad acquistare prodotti di Ink Road Stamps, puoi usufruire del 10% di sconto digitando il codice ANGELA10 al check out!

Love,
Angela

Commenti

Post più popolari