Packaging Veloce per i regali di Natale - Ink Road Stamps

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.


Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Oggi ho preparato un po' di regalini natalizi e, dopo diverse prove, ho deciso per questo packaging veloce e delicatamente decorato.



Il progetto è ideato per il design team di Ink Road e per questo mi sono sbizzarrita in timbrate di ogni forma e colore. 
Come prima cosa ho creato le tag, tagliando delle strisce di cartoncino bianco delle dimensioni di 4 x 8 pollici. Naturalmente, si tratta di dimensioni indicative, tutto dipende dalla grandezza del regalo.



Per aggiungere personalità alla confezione, ho creato dei patterns sulle tag, usando i timbri Between The Lines e chalk inks in una palette colori natalizia. Terminata la decorazione, ho semplicemente avvolto la tag attorno al regalino, chiudendo con un pezzetto di twine.


Nel fiocchetto di chiusura della tag ho inserito altre due tagghettine. La prima tagghettina è puramente decorativa. E' una striscia che dice ' Hap-Hap Happy Christmas' e proviene dal set Are You Serious, Clark? 


La seconda tag invece, è un cerchietto, decorato con una mini ghirlanda che fa parte di una delle 12 ghirlande dell set Full Circle Vol. 2.
Sei curioso di sapere cosa contengono le tag?


Ho pensato di regalare dei piccoli blocchi di sapone di Aleppo fatto a mano. Per non ungere la confezione regalo, ho avvolto i panetti in carta forno che ho poi chiuso con un pezzetto di washi multicolore, sempre di Ink Road!

Grazie per essere venuto a trovarmi su I Need Confetti. A presto con una nuova ispirazione!

Love,
Angela

Commenti

Post più popolari