BoBunny | Ispirazione Vintage Chic

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

You can find the original post in English here, on the BoBunny blog.

Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_01


Il progetto che vorrei mostrarti oggi è un layout dal sapore antico, realizzato grazie ad una delle ultime collezioni lanciate da BoBunny, chiamata Family Heirlooms.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_02


Family Heirlooms significa ‘eredità di famiglia’. Si tratta quindi di una linea dedicata ai ricordi di un passato lontano, con carte dal sapore antico e molto eleganti, con icone che ricordano oggetti di una volta, che usavano le nostre nonne.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_03


Forse per questo, nel layout di oggi, ho scelto di usare una foto di famiglia dove alcune persone purtroppo non ci sono più. 


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_04


Per realizzala sono partita ritagliando alcune rose della carta patterned History e le ho usate per decorare la pagina in diversi punti.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_05


Ho aggiunto anche un cordoncino écru in un paio di tag appositamente create per includerlo. È un filo che mi ricorda la mia nonna, che trascorreva interi pomeriggi a lavorare centrini all’uncinetto, molti dei quali erano di questo colore.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_06


Le rose ritagliate sono appoggiate a pezzetti di carta, strappate casualmente, stropicciate e ‘sporcate’ con distress ink vintage photo, per dar loro una immagine di usura, come i cimeli di famiglia che si scovano nelle vecchie soffitte.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_07


Anche la foto è adagiata su strati di carte rovinate. Sopra, nell’angolo in alto, ho creato una specie di mezza cornice, per attirare lo sguardo su di lei. Dovrebbe sempre essere la foto la vera protagonista della pagina.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_08


Il titolo Family è un chipboard della collezione ed è circondato da cluster di elementi vari, tra cui candy  dots e jewels.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_09


È stato emozionante per me creare questa pagina di ricordi. Spero ti sia piaciuta. Grazie per esserti fermato qua, su I Need Confetti.


Family_Heirlooms_Layout_Angela_Feb17_10


Love,
NG

BoBunny supplies:
Pattern Paper: Family Heirlooms Trinkets/ Origins/ Pedigree/ Lineage/ History
Chipboards: Family Heirlooms 
Layered Chipboards: Family Heirlooms 
Candy Dots: Family Heirlooms
DoubleDots Jewels: Mocha
Stamps: Family Heirlooms

Other supplies:
American Crafts Sticky Thumb: Tape Runner/ Sticky Dots/ Dimensional Adhesive Foam 
We R Memory Keepers: Crafter Precision Scissors













Commenti

Post più popolari