Sirenette Fluttuanti! - Ink Road Stamps

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!

Read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog!





Il progetto di oggi per Ink Road è ancora una shaker card realizzata con il set di timbri Shell Yeah.
Ho notato che i bigliettini rumorosi piacciono tanto a grandi e piccini e ogni volta sorprendono, quindi, perchè non replicare? A differenza della scorsa shaker però, non ho usato il Poly Shrink per creare gli shakerini, ma semplice cartoncino con un accorgimento speciale! Puoi trovare la shaker card con Poly Shrink qui.





Ho iniziato con il timbrare le sirenette. Il timbro Shell Yeah ne contiene cinque diversi disegni. Ho scelto le tre sirenette che pensavo sì addicessero meglio alla card e le ho timbrate su cartoncino bianco. Le ho colorate con matite colorate e infine ritagliate con un paio di forbici. Nonostante io non sia esperta di colorazione, ho voluto provare, variando le intensità dei colori da chiaro a scuro nei punti d'ombra.





All'interno del set Shell Yeah ci sono altri piccoli disegni per costruire una scenografia. Ho timbrato stelle marine, bolle e alghe su un cartoncino bianco. Infine ho ritagliato. Li ho usati per decorare il sentiment 'I make mermaid moves', che ho timbrato su un cerchio di cartoncino bianco e posizionato al centro, sopra la finestra della shaker.
Ho timbrato alcuni disegni anche sulla base della card, all'interno della finestra della shaker, per infittire la scena.

Gli shakerini che ho inserito nel biglietto sono le Gina Clear Bubbles, delle mezze sfere trasparenti, perfette per imitare le bolle d'aria che sì formano in acqua.





In ultimo ho inserito nella shaker le sire. Essendo un po' leggere, perché timbrate su cartoncino, ho aggiunto un elemento che le aiutasse a fluttuare all'interno della shaker. Inizialmente ho pensato di aggiungere una monetina da un centesimo, ma era troppo grande e si vedeva. Allora ho pensato alle Gina Clear Bubbles, che sono trasparenti e hanno diverse misure; ne ho incollate 3 sotto ciascuna sirena e voilà!

Grazie per essere passato a farmi visita. Ci vediamo presto con una nuova ispirazione e ricorda che, con il codice ANGELA10, potrai usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati nello shop di Ink Road Stamps.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari