Ispirazione San Valentino - BoBunny
Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
You can find the original post in English here, on the BoBunny blog.
L'ispirazione di oggi è un trio di card di San Valentino realizzate con la collezione di carte Count The Ways di BoBunny.
Per creare la base delle card ho usato il blocco di carte 6 x 8 della collezione. Sono perfette perchè è sufficiente piegarle in due per ottenere un biglietto.
Come prima cosa ho creato una cornice cucita sul fronte di ciascuna card, cucitura realizzata a macchina.
Per la decorazione dei biglietti ho messo assieme qualche die-cut dal pacchetto dei Noteworthy, così si chiamano i die-cuts di BoBunny. Fra questi, quello che mi ha colpito di più è stato il ritaglio della manina che tiene una rosa. Me ne sono subito innamorata, tanto da includerlo nella prima card, decorandolo con veri nastri e pizzi.
La seconda card è in stile Lollipop. Ho creato una rosette di carta e l'ho incollata su un centrino di carta. Sopra, ho incollato un cuore di fiori e la cui scritta è il sentiment della card stessa.
Per simulare il lecca-lecca, ho incollato alla rosette una cannuccia di carta rivestita di washi tape. In questa collezione ci sono anche i washi!
La terza card è simile alla precedente eccetto per il fatto che la rosette è contornata da un nastrino di vero raso. Per il sentiment ho scelto la breve scritta XO che ho realizzato con l'alfabeto della collezione. La confezione include due tipi di lettere, in glitter e in foil. Per il mio biglietto ho scelto il glitter, che da quel tocco di brillantezza che mi fa impazzire!
Voilà, questo è tutto per oggi! Ti ringrazio per esserti fermato a leggermi. Spero il trio di cards ti sia piaciuto e ti abbia invogliato a creare la tua versione di biglietti di San Valentino.
Love,
NG
BoBunny Supplies
Patterned Paper: Count The Ways Forever
6x8 Paper Pad Count The Ways
Noteworthy: Count The Ways
Cardstock Stickers: Count The Ways
Chipboards: Count The Ways
Washi Tape: Count The Ways
Commenti
Posta un commento