Album Peony, Set-Up Estivo | Citrus Twist Kits

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!

Hi and welcome to my blog!
Read this post in English here, on the Citrus Twist blog.

Ho iniziato un nuovo Life Crafted album. Il giallo Goldenrod album che avevo prima, era pieno stracolmo e non ce la faceva a contenere altre pagine. Recentemente ho acquistato alcuni album di Citrus Twist nei nuovi colori e ho pensato che il rosa brillante dell'album Peony era perfetto per documentare l'estate.




Questo mese userò il kit di luglio di Citrus Twist che si chiama Wild At Heart kit ed anche l' Add-on kit ed il July stamp. I mesi estivi saranno un po' impegnativi. Farò spesso avanti e indietro tra Bologna, dove abito e lavoro e Cattolica, dove la mia famiglia si è trasferita per trascorrere l'estate. Per ottimizzare i tempi creativi, ho pensato di organizzare l'album in anticipo, creando delle pagine di base su cui lavorare agevolmente, con il minimo di attrezzatura.




Come prima cosa ho pensato di creare una pagina introduttiva che annuncia il mese che sto documentando. Con un marker nero a punta grossa ho scritto il mese Luglio su un cartoncino bianco e poi l'ho ritagliato a forbice, lasciando uno, due millimetri di bordo tutt'attorno.
La pagina di base è un foglio di Crate Paper che si trova nell'Add-on kit. A sinistra ho incollato una striscia di un pollice circa per formare una tasca. A cavallo di quest'ultima ho incollato la parola luglio. Ho incollato qualche decorazione in alto e ho sistemato una journaling card creata da me, con il numero 7, dove 7 sta per luglio. 




Sul retro ho ricreato lo stesso sketch, foglio bianco da un lato e striscia patterned di un pollice a lato. Prima di incollare le due pagine una all'altra, ho inserito in mezzo un Adhesive Page Strip, una striscia adesiva trasparente e perforata. Per questo album vorrei un look pulito e ordinato e la strip mi permette di avere tutte le pagine trasparenti dal lato delle anelle. 




Proseguendo con pagina 2, ho poi incollato una tag bianca su cui ho scritto il journaling con qualche riflessione sul momento attuale, forse timori è il termine più appropriato. L'ho decorato con qualche fiore, enamel dot e die cuts.




La pagina opposta è una journaling card di 3 x 8 pollici che proviene dal kit. Anche qui ho usato un Adhesive Page Strip, per lo stesso motivo che ho citato sopra. Sul retro c'è una breve lista di buone intenzioni... Per la lista ho usato alcuni stickers colorati della collezione Let's Stay Home di Pinkfresh Studio e alcune timbrate del set July Wild @ Heart stamp.




In ultimo ho posizionato la pagina con il titolo, dove annuncio a me stessa la necessità di procedere con ordine e creare delle liste di cose da fare per essere meglio organizzata. Il vivace foglio di agrumi fa parte delle patterned del kit Wild At Heart kit mentre il fiocco e l'alfabeto nero sono di Crate Paper e fanno parte dell'Add-on kit.




Sull'etichetta gialla  incollata in basso ho composto una frase esortativa che vorrei fosse il mio leitmotiv per questo periodo e l'ho composta utilizzando il set July Life Crafted Travelers Notebook stamp.




Questo è tutto per oggi, grazie della visita. Spero vi siano piaciute queste paginette e che vi abbiano ispirato a creare con i kit di Citrus Twist. Ci vediamo presto con altre paginette. Happy Crafting!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari