domenica 5 luglio 2020

Card Acrilica Colorata | Ink Road Stamps

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Hi, welcome to I Need Confetti!
Read this post in English here, on the Ink Road Stamps blog.



Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_01


Era da un po' che avevo questo pezzetto acrilico in giro per casa. E' un avanzo di un lavoro fatto da mio marito. Recentemente, mi è venuta l'idea di ricavarne una card. Così, ho chiesto a mio marito di tagliarlo a misura di biglietto A2.


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_2


I timbri che ho usato sono i Bella Flora di Ink Road. Avevo due opzioni, timbrare con lo StazOn oppure embossare. Ho scelto la seconda opzione perchè l'embossing dona un piacevole effetto a rilievo.

Ho timbrato con polvere da embossing bianca. Agli angoli del biglietto. ho timbrato una porzione di fiori e al centro il sentiment.


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_3


Per colorare ho usato della pittura acrilica, applicandola sul retro del blocco acrilico per non intaccare il disegno e voilà!


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_4


Grazie per essere passato a farmi visita su I Need Confetti. Se ti piace il timbro che ho usato, Bella Flora, ricorda che puoi acquistare i prodotti di Ink Road Stamps con il 10% di sconto usando il codice ANGELA10 al check out.

Love,
NG

4 commenti :

  1. Molto bello l'effetto finale. Devi scaldare la polvere per embossing?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si, la polvere da embossing va scaldata, così si scioglie e assume un effetto plastico. E' una tecnica molto divertente e da ottimi risultati.


      Elimina