Layout di foto nella foto | Les Ateliers de Karine

Ciao, benvenuto sul mio blog, I Need Confetti!

Hi, welcome to my blog I Need Confetti!




Le mie, le nostre foto, non sono tutte uguali. Alcune foto riaccendono i ricordi in modo così potente che quasi fanno male. La foto che ho usato per lo sfondo del layout è una di quelle. E' la foto di New York scattata dalla finestra dell'albergo, la sera del nostro arrivo. Un'emozione da togliere il fiato. Quando la guardo questa foto, mi si chiude lo stomaco. Saudade(*), direbbero i portoghesi.




Ho stampato la foto su un cartoncino A3 e l'ho poi ritagliata in un quadrato 12 x 12 pollici. Ho così creato il foglio di base del layout.




In alto ho spatolato della pasta glitter oro e sopra ho incollato una seconda foto. Siamo noi in aeroporto, il giorno della partenza. Per la decorazione della pagina ho usato la collezione Carnet de Route di Les Ateliers de Karine, qualche die cut, delle enamel dots e un banner ondulato,,




Nella parte in basso del layout ho sovrapposto una serie di elementi vari. In primo piano al centro ho posizionato il ritaglio Souvenirs, che è il titolo del mio layout. Souvenirs è ricavato da una fustella, trovi il link in basso, che ho posizionato sopra ad un ritaglio colorato di glitter oro. A lato ho applicato due ferma campioni a cui ho legato del cordoncino.




Tra i vari dettagli decorativi, degno di nota è lo stencil per il ricamo a forma di Geo Tag, che trovo delizioso.




Grazie per essere passato a farmi visita. Spero che il layout ti sia piaciuto e che ti abbia ispirato a creare con la collezione Carnet De Route di Les Ateliers de Karine. A presto!

Love, 
NG




Prodotti Les Ateliers de Karine:

Altri Prodotti usati:
Enamel Dots blue giallo, rosso
Cordoncino Backers Twine 

(*) Saudade (IPA: portoghese [sawˈdadɨ]; portoghese brasiliano [sawˈdadʒi]gallego [sawˈdade]) è un termine che deriva dalla cultura lusitana, prima galiziano e portoghese e poi brasiliana, che indica una forma di malinconia, un sentimento affine alla nostalgiaEtimologicamente deriva dal latino solitùdosolitudinis, solitudine, isolamento e salutaresalutatione, saluto.
In alcune accezioni saudade è una specie di ricordo nostalgico, affettivo, di un bene speciale che è assente, accompagnato da un desiderio di riviverlo o di possederlo. In molti casi una dimensione quasi mistica, come accettazione del passato e fede nel futuro.

Commenti

Post più popolari