Rocking Card di Natale | Ink Road Stamps

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Hi, welcome to I Need Confetti!
For the English version of this post, please visit Ink Road Stamps blog here.




Per il Christmas in July di quest'anno ho pensato di contribuire con una Rocking Card, una card sta in piedi e che dondola. L'idea è molto simpatica e la realizzazione abbastanza semplice. 

La card consiste in due pezzi, un piedistallo ed una parte superiore. Per il piedistallo è sufficiente tagliare un cerchio di cartoncino, con una fustella o a mano e piegarlo a metà ed incidere una fessura nel centro. Io ho usato del cartoncino bianco che ho decorato con una serie di timbrate nere ed una rossa. Questo è il sentiment della mia card.



Per la parte superiore ho usato l'alberello di pecore del timbro. Ho colorato grossolanamente le pecore con alcohol markers, aggiungendo un goccio di Glossy Accent ai fiocchetti rossi e del glitter oro alla stella della punta. Finito di colorare, ho ritagliato l'alberello, lasciando alcuni millimetri di bordo tutt'attorno ed una linguetta di un centimetro alla base dell'albero.
La linguetta va tagliata circa della stessa lunghezza della fessura e va infilata in quest'ultima per connettere i due pezzi con un poco di colla. 




La card è così completata. Può stare in piedi e, con una leggera spinta dondolare e se sdraiata, si appiattisce perfettamente, per essere infilata in una busta da lettere.




Ecco la card dondolo in azione!




Grazie per essere passato a farmi visita su I Need Confetti. Se ti piace i timbri, ricorda che puoi acquistare i prodotti di Ink Road Stamps con il 10% di sconto usando il codice ANGELA10 al check out.

Love,
NG


Commenti

Post più popolari