La grande sfida, il rosso e il blu!
Buongiorno amici di Yuppla Craft,
Oggi vi tengo compagnia con un altro layout, frutto di una sfida con me stessa.
La volta scorsa mi ero lanciata con un LO molto colorato e "disordinato", nel senso che gli elementi decorativi erano sparsi per tutta la pagina.
Oggi ho voluto tentare qualcosa di più. Ho provato un Layout tutto maschile, ma soprattutto usando due colori che non amo molto combinati assieme, il rosso e il blu.
Ebbene, devo dirvi che, anche se non ci sono fiori, cuori e le solite carte pattern di grido, sono molto soddisfatta!
La foto ritrae i miei figli allo stato Dallara di Bologna, durante una partita di calcio tra Bologna e Napoli. Il rosso e il blu sono i colori del Bologna ed erano abbastanza vincolanti.
Avrei potuto scegliere di stampare le foto in bianco e nero, togliendomi subito dai guai, ma a me piace osare e tentare nuove strade.
Così mi sono inventata questa girandola, come elemento decorativo principale, in modo da enfatizzare i colori rosso e blu, anziché cercare di mascherarli.
Ho realizzato la girandola semplicemente attaccando fra loro due avanzi di carta, una rossa e una blu.
Il resto è stato solo un lavoro di decorazioni.
I legnetti hanno giocato un ruolo da non sottovalutare, perché hanno smorzato un po' i colori decisi del layout.
Nella scelta dei legnetti sono stata su stelline, freccette e macchina fotografica, che sono dei passe-partout, dei classici che stanno bene su tutto.
Ho aggiunto un paio di cerchi giallo-oro sotto la foto, per far risaltare un po' i legnetti e delle timbrate nere assieme a degli schizzi di Black di Color Shine.
Per il titolo ho combinato assieme un paio di paroline che erano perfette per le mie fotografie.
Il journaling invece, l'ho scritto con la mia etichettatrice Dymo.
Se il testo è corto, questa è un'alternativa veloce al computer o alla macchina da scrivere. Se invece dovete scrivere molto, lasciate perdere, perché il costo del nastro è abbastanza elevato.
E voilà, per oggi è tutto.
Spero che questo layout sia piaciuto anche a voi e vi invito a tentare nuove strade, perché sono certa rimarrete piacevolmente sorpresi dei risultati che otterrete!
Grazie della visita.
Love NG
Commenti
Posta un commento