Layout a doppia pagina - Double Page Scrapbook Layout
Ciao!
Lo conoscevate il Layout doppio? Ci avevate mai provato?
Beh, io lo conosco da pochissimo ed è la prima volta che mi cimento.
In effetti, per chi come me ama i layout e vuole scrappare un certo numero di foto, può essere una valida alternativa al mini album.
Altro motivo per scegliere il doppio layout potrebbe essere quando si vuole scrappare un 'prima' e un 'dopo', esattamente come ho fatto io qui.
Le foto riguardano il nostro viaggio a New York, un paio di anni fa.
Questo meraviglioso e gigante diecut in sughero è di Studio Calico. Era da un po' che aspettava di essere usato e questa era l'occasione giusta, il Cumulativo di Yuppla Craft con argomento il viaggio.
Per la base ho usato un cardstock bianco, preparato con un sottile strato di gesso e poi sporcato con acquerellate blu-azzurre per dare l'idea dell'oceano.
Per aggiungere interesse alle pagine, ho embossato con polvere trasparente perlescente qua e là, con un timbro effetto scrittura di giornale.
Nel primo layout, la foto della nostra partenza, io, mio marito e i nostri ragazzi, tutti super eccitati all'aeroporto di Malpensa, contrassegnato sulla mappa da un legnetto a forma di geotag.
Per sottolineare il movimento da-a un, ho incollato del twine con aeroplanino che si dirige verso il secondo layout.
Nel secondo layout, l'aeroplanino continua il suo viaggio sul twine e indica il nostro arrivo a New York, questa città unica e affascinante, anche questa contrassegnata sulla mappa da una geotag.
Non ho aggiunto molti abbellimenti ai layout. Il diecut è di per sé così importante che non volevo appesantire troppo le pagine.
I dettagli comunque non mancano, come potete notare.
Ultimo particolare sono i numeri in cartonlegno.
Ho pensato di numerare i layout per sottolineare ancor di più il prima e il dopo.
Qui alcuni dettagli del layering sotto la foto e della colorazione della pagina.
Ah, si, le nappine me le sono fatte io :)
Spero che questa idea vi sia piaciuta e grazie per essere passate a trovarmi.
Un abbraccio.
Love,
NG
Sei fantastica... qualunque cosa fai è eccezionale!
RispondiEliminaGrazie Anna sei un tesoro!
EliminaTu sei un'esplosione di fantasia e originalità ... mai banale o ripetitiva .... mi hai taggata su fb ma io raminga cosa potrei mai dire se non che li adoro ... che poi sono talmente ben fatti che lo stacco quasi non si vede xchè si viene catturati dai dettagli che trovo ben dosati e in totale armonia col resto .... grande angy come sempre 😘
RispondiEliminaGrazie Cri, troppo buona! Le imperfezioni ci sono eccome... tant'è che credo di aver incollato un pezzo di mondo nel punto sbagliato!:-P
EliminaAngelaaaaaaa.... tu mi lasci a bocca aperta ogni volta! Questo lavoro è STRE-PI-TO-SOOO, lo pinno e lo copio, sappialo 😂
RispondiEliminaGrazie Cosetta! La fantasia non mi manca in effetti, è la tecnica che andrebbe approfondita, ma va be' vogliatemi bene così... <3
EliminaMa e' bellissimo :)
RispondiEliminaGrazie Veronica <3 <3
EliminaOH Mamma !!!!! Angela è veramente molto originale , armonioso ,delicato e ricco allo stesso tempo .... Bello , Bello Bello !
RispondiEliminaGrazie Silvana! Si poteva fare meglio, col senno di poi, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato. <3
EliminaNon ho più Parole!!!
RispondiElimina<3 <3 <3 <3 <3
Eliminaio ne avevo fatti a suo tempo doppi layout. il tuo è semplicemente fenomenale, la giusta dose di elementi perchè come dici tu quel die cut in sughero è molto importante ma è bellissimo.sei urugano di idee Angela, bravissima!
RispondiEliminaGrazie Federica! Il doppio layout è davvero divertente da fare, serve il soggetto giusto, ma quando lo si trova è fatta!
EliminaGrande Angela!! Sei una montagna di bravura!!!!
RispondiEliminaGrazie Enza! <3
EliminaBeh ... che dire... è STREPITOSO!!!!! Bravissima come sempre!!!!!❤❤❤
RispondiEliminaGrazie amica mia <3
EliminaGrazie per aver partecipato alla nostra sfida di CartaFyche
RispondiEliminaGrazie a te Barbara per l'opportunità!
EliminaComplimenti davvero bello <3
RispondiEliminaGrazie mille Gege!
Elimina