Guest Designer per ASI

Ciao a tutti,
E' passata qualche settimana da quando ho realizzato questo layout, pubblicato a inizio novembre sul blog ASI.
Questo mese sono guest designer, in quanto vincitrice della sfida di settembre con il doppio layout che potete trovare qui.
L'argomento della sfida che è in corso sul blog è 'Il profumo del mosto selvatico' ed io, da questo ho preso spunto per il colore base del mio layout, un Bazzil viola mosto appunto.


Us Forever Scrapbook Layout by Angela Tombari for ASI GD


La foto in bianco e nero che sta all'interno del grande cerchio è stampata direttamente sulla parte texturizzata di un Bazzil bianco. Ho ritagliato il Bazzil della misura di un A4 e l'ho infilato direttamente nella stampante.


Us Forever Scrapbook Layout by Angela Tombari for ASI GD


Il cut file che ho utilizzato viene da Paper Issue, che ogni mese mette a disposizione cut files gratuiti e, se siete interessati, potete trovarli qui.
Ho ritagliato il cut file due volte, una volta su cardstock viola e una seconda su cardstock verde salvia, poi li ho sovrapposti, creando un intreccio di fiori e foglie in alto a destra.
Sono molto contenta del risultato, mi piace molto, così tanto che per un po' questo layout starà appeso in camera.


Us Forever Scrapbook Layout by Angela Tombari for ASI GD


Grazie per la visita e ricordatevi di fare visita anche al blog ASI dove le ragazze del DT vi ispireranno con i loro bellissimi lavori che potete trovare qui!
A presto.

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari