Scraplift di Maggio per CITK: Kushi

Buongiorno a voi,
Benvenuti all'appuntamento mensile di Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia, lo scraplift dell'ospite d'onore!
Per il mese di maggio abbiamo deciso di ospitare sul gruppo FB una scrapbooker italiana, la bravissima Federica Reale, anche conosciuta come Kushi - applausiii - Per chi ancora non la conoscesse, consiglio caldamente di visitare il suo blog QUI.
Tra le tante sue bellissime pagine, ho scelto di scrap-liftarne una che mi ha colpita più delle altre per i colori. In questo layout, Kushi ha usato un colore che amo e che mi attrae fortemente; un colore non facile da trovare in giro, ancor meno nello scrap, un blu-viola elegante e sofisticato, il color pervinca. 
Il layout di cui parlo, è stato fatto da Kushi per il dt di Scrap it Easy e lo potete trovare QUI.
Questa invece, è la mia interpretazione:


Wonder_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_01.jpg


Purtroppo quella carta pattern magnifica mi mancava e ho dovuto ripiegare su altro. Come scrive Kushi nel suo post, anch'io ho scelto le carte in base a quello che indossava mio marito nella fotografia, una maglietta rosa-lilla dai toni pastello. È saltata fuori questa carta di Studio Calico che conservavo gelosamente, ma che il mese scorso, avevo promesso di usare.


Wonder_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_02.jpg


Come notate, l'andamento del layout è verticale, mentre il titolo è l'unico elemento posizionato orizzontalmente, il che gli fa acquisire maggiore risalto.


Wonder_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_03.jpg


Sono stata troppo abbondante quando ho ritagliato la carta pattern. Tutto quello spazio bianco a lato, non mi piaceva, così ho pensato di rimediare con una spennellata di colore dello stesso rosa pesca della pattern, più alcune timbrate in grigio.
Come Kushi, il journaling è scritto in una tag infilata tra il Bazzil e la pattern, una piccola tag verde con attaccato un nastrino per meglio estrarla.


Wonder_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_04.jpg


La perina sorridente mi ha guidata nella scelta della palette colore! Le foglioline verdi della perina infatti, sono di un colore che spicca sul quasi mono-tono del layout, così ho pensato di richiamare il colore in un paio di altri punti: con la tag appunto e con un piccolo ritaglio attaccato in alto a destra.


Wonder_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_05.jpg


Alcuni strati di carta sotto la foto e qualche altro abbellimento e voià, la pagina è terminata.
Grazie per essere passati a farmi visita sul blog e se vi va di svagarvi un po', vi invito a partecipare al challenge dello scraplift di Kushi sul gruppo FB Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia.
A presto!
Love,
NG

Commenti

  1. Magnifica!!! Adoro ogni scelta che hai fatto, mi piace come hai sfruttato i colori dell'abbellimento. È davvero bella, anche il colore è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Ma che LO fantastico hai creato, anzi, avete creato!! In quest'ultimo periodo 'scrapliftare' mi piace tanto, magari ci provo anch'io!!
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. « Scrap-liftare » é un esercizio divertente e molto utile per migliorare, dato che credo che ci sia sempre da imparare!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. questa pagina è fantastica Angela!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari