Card in colori pastello - Ink Road Stamps DT

You can read this post in English here.

Ciao e benvenuto su I need confetti!
L'ultimo mio lavoro per Ink Road Stamps è una card realizzata ancora una volta con i timbri alfabeto Daisie Alpha. Avevo già usato questo set in un precedente progetto che puoi trovare qui, ma questa card, come potete vedere, ha uno stile completamente diverso. La card che vi mostro oggi è elegante e fresca e molto più colorata.

Hello_Lovely_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Per realizzare la card, sono partita dalla scelta dei cartoncini colorati che ho recuperato dalla mia scatola di ritagli. Ho optato per una combinazione di pastelli in rosa, lilla e azzurri.
Su ogni cartoncino ho stampato ed embossato con polvere da embossing bianca una lettere della parola hello. Poi, ho ritagliato a mano ciascuna lettera, utilizzando un paio di forbicine.

Hello_Lovely_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_02.jpg

Per lo sfondo ho usato un cartoncino bianco embossato con un embossing folder a foglioline su cui ho incollato le lettere utilizzando del biadesivo spessorato. Sotto ad Hello ho incollato una strisciolina nera con la scritta Lovely. Anche questa è un timbro, fa parte del set Bloom Where You Are Planted in cui ci sono anche gli stessi fiori dello sfondo delle lettere.
In ultimo ho aggiunto un paio di mezze gemme bianche, le Heather Pearl che aggiungono quel piccolo tocco di luce all'insieme.

Hello_Lovely_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_03.jpg

Per completare la card, ho montato la composizione su una base bianca in formato A2, sempre utilizzando biadesivo spessorato.
Mi piace accompagnare i biglietti che devo regalare a buste coordinate. In questo caso ho utilizzato una semplice busta bianca. Come prima cosa ho colorato con Distress Oxide degli stessi colori della card l'aletta della busta. Poi l'ho embossata con lo stesso embossing folder della card e voià, il set è completo!

Hello_Lovely_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_04.jpg

Grazie mille per avermi fatto visita su I Need Confetti. Spero che il mio progetto ti sia piaciuto e che ti abbia ispirato a create!

Love,
Angela

Commenti

Post più popolari