Layout Sommerso | Les Ateliers de Karine

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!
Oggi parliamo di maree e di un layout sommerso, realizzato con la nuova collezione A Contre Courant di Les Ateliers di Karine.



Angela_Tombari_Layout_Les_Ateliers_De_Karine_01




Ho voluto realizzare una pagina utilizzando il bellissimo foglio di vellum della collezione. La pattern ad onde blu crea molto movimento ed ho pensato fosse perfetta da utilizzare assieme alla fustella Vagues, onde. Ho diviso il foglio in due parti, tagliandolo seguendo il motivo delle onde e ho cucito le due parti su un foglio bianco.



Angela_Tombari_Layout_Les_Ateliers_De_Karine_02



Sotto al vellum superiore ho incollato la foto del paesaggio marino delle mie vacanze, usando biadesivo spessorato. Sotto al vellum inferiore invece, ho incollato alcune fustellate blu e bianche di onde.



Angela_Tombari_Layout_Les_Ateliers_De_Karine_03



Tutt'attorno alla foto ho decorato con gli elementi del timbro Bord de Mer e Summer Time, timbrati in blu e pazientemente ritagliati e le etichette delle collezione. Ho aggiunto anche un paio di fustellate bianche e blu della fustella Fond Marin sotto la foto.



Angela_Tombari_Layout_Les_Ateliers_De_Karine_04



Per il titolo del layout ho usato ancora una volta una parola presa dallo stencil broderie Vacances, Etc. che adoro. Ocean è ricamato con filato Mouliné DMC blu.



Angela_Tombari_Layout_Les_Ateliers_De_Karine_05



Voilà! Grazie della visita sul blog. Spero che la pagina ti sia piaciuta e ti abbia ispirato a crearne una anche tu usando il vellum onde della collezione A Contre Courant di Les Ateliers de Karine.

Love, NG

 

Commenti

Post più popolari