Les Ateliers De Karine | I nuovi prodotti in vellum protagonisti!

Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_A_Contre_Courant_2_01


Ciao! Benvenuto sul blog!
La collezione A Contre Courant di Les Ateliers De Karine ha inaugurato un nuovo articolo, i die cuts in vellum, che in francese trovi come Calques. Sono ritagli dal disegno delicato e raffinato, alcuni bianchi e neri, altri colorati nei nuances della collezione.
Nella pagina scrap che ti mostro oggi, ho usato entrambi, sistemandoli in modo particolare.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_A_Contre_Courant_2_02



Come puoi notare, il layout ha un design a cerchio/ghirlanda. Il ritaglio con la scritta Mer - mare, assieme al ricamo Relax, compongono il titolo del layout. Per ricamare la parola relax ho usato lo stencil da ricamo della collezione e quattro fili di Moulinè DMC blu. Ho volutamente posizionato il ricamo leggermente sopra il ritaglio, per enfatizzare il titolo.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_A_Contre_Courant_2_03



I ritagli in vellum sono circa attaccati al foglio dalla cucitura a cerchio del layout. Alternati a loro, ho posizionato alcune fustellate di animali marini di una delle fustelle della collezione. 



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_A_Contre_Courant_2_04


Ho poi completato la pagina aggiungendo delle mini timbrate decorative, come i pesciolini, le bolle, le rondini e qualche piccola frase a tema estate, sempre tutti provenienti dai timbri della collezione A Contre Courant e voilà! Che te ne pare del layout e dei ritagli in vellum, non sono deliziosi?

Grazie per esserti fermato sul blog. A presto con un nuovo progetto ed una nuova ispirazione.

Love, NG

Commenti

Post più popolari