Layout Cut File Più Carino di Cupido! | Lacey Ann Designs

Angela_Tombari_Scrapbook_Layout_Lacey_Ann_Design_01


Ciao, benvenuto su I Need Confetti!


Ho iniziato una nuova collaborazione creativa con la mia amica Lacey di Lacey Ann Designs e l'ho inaugurato con un un layout più carino di Cupido! Sì, perché questo è la traduzione del nome del cut file 
Cuter Than Cupid che ho usato.
Durante lo scorso anno mi sono dedicata a progetti diversi dai layout 30x30 cm e mi sono mancati molto. Quest'anno vorrei riprendere a farne di più, perché sono loro che mi hanno fatto innamorare di questo hobby che dura ormai da 7 anni.



Angela_Tombari_Scrapbook_Layout_Lacey_Ann_Design_02

Cuter Than Cupid non è il primo cut file di Lacey Ann Designs che uso. Qualche anno fa ho usato un altro cut file super carino Dancin' Queen e sempre con una collezione Crate Paper. Se vuoi vedere il layout di cui sto parlando, puoi trovarlo qui.



Angela_Tombari_Scrapbook_Layout_Lacey_Ann_Design_03



Il layout di oggi è nato da una serie di fortunate coincidenze e soprattutto grazie alla dolcissima foto di L. la bimba della mia carissima amica Lucia. Dimmi tu come si fa a non scrappare un amore di foto così???!!!



Angela_Tombari_Scrapbook_Layout_Lacey_Ann_Design_04



La collezione che ho usato per realizzare il layout è Main Squeeze di Crate Paper, mentre il foglio base è di Chasing Dream, sempre Crate Paper.
Il cut file Cuter Than Cupid, che è perfetto anche per un layout o una card a tema San Valentino, lo trovi qui, nel sito di Lacey Ann Design.

Grazie della visita sul blog. Spero che la mia pagina 30x30 cm ti sia piaciuta e che ti abbia fatto venire voglia di realizzare un layout Cuter Than Cupid!!



Angela_Tombari_Scrapbook_Layout_Lacey_Ann_Design_05



Love, NG

 

Commenti

Post più popolari