Blu Poinsettia su Tessitura in Carta | Les Ateliers de Karine


Angela_Tombari_Card_Blue_Poinsettia_Les_Ateliers_De_Karine_01



Ciao, benvenuto sul blog I Need Confetti!

Ultimamente, vedo moltissimi video di tessitura. Mi ha sempre affascinato la Fiber Art e più volte ho applicato i suoi principi alla carta, come nel biglietto di oggi.
Ho voluto ricreare l'effetto tessitura per la base del mio biglietto, utilizzando striscioline di carta incrociate. Ho poi ritagliato una cornice per dare un aspetto ordinato alla card e mascherare i bordi frastagliati della tessitura.
Come punto focale della card ho usato una Poinsietta, timbro del set di Les Ateliers de Karine che si chiama appunto Poinsettias & Co.


Angela_Tombari_Card_Blue_Poinsettia_Les_Ateliers_De_Karine_02



Per la colorazione del fiore ho scelto il blu, che si intona alla fredda stagione invernale. Ho colorato con Copic markers, recentemente ricevuti in regalo. È un tipo di media nuovo per me e non sono molto brava a padroneggiarlo, ma fa parte di uno dei miei goal per il nuovo anno.



Angela_Tombari_Card_Blue_Poinsettia_Les_Ateliers_De_Karine_03


Per il sentiment invece, ho usato il timbro C'est Ton Jour della collezione Intemporelle di Les Ateliers de Karine, timbrando solo una parte della frase presente sul clear. Per far risaltare la dedica, ho timbrato su cartoncino nero ed embossato con polvere da embossing bianca della WOW!
Ho terminato decorando con alcune paillettes opalescenti e voilà, una bella card di ringraziamenti che non mancherà di stupire chi la riceverà!

Grazie per avermi fatto visita e un abbraccio. A presto!



Angela_Tombari_Card_Blue_Poinsettia_Les_Ateliers_De_Karine_04



Love, NG

 

Commenti

Post più popolari