Mixed media layout - Ink Road Stamps

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps Blog 🇬🇧🇺🇸

Ciao e benvenuto qui, su I Need Confetti!

Capita alle volte che i progetti escano da soli, che non ci sia bisogno di pensare tanto al come e al cosa. I progetti, le idee sono già lì che esistono, in una dimensione parallela alla nostra. Non possiamo vederli, non possiamo toccarli, ma già 'sono'. In quei casi noi, gli 'artigiani', siamo un mero strumento deputato alla loro realizzazione. Non possiamo fare nulla di diverso da quello che i progetti, le idee ci dicono, ci dettano; sono loro che ci guidano nel come e nel cosa.

Giovedì scorso sono andata a casa di Giorgia assieme ad Ornella, ad Ancona. Là ci aspettava una compagnia di amiche deliziosa, alcune già conosciute di persona, altre solo attraverso i socials. Giorgia aveva organizzato un Crop per consentirci anche un incontro finalmente fisico.
Là ci aspettavano: Laura Calderigi, Maria Cappiello, Maria Letizia Cocci, Anna Draicchio, Rupa Marini e Alessia Sebastiano.

Giorgia e le altre avevano pensato di realizzare tutte assieme un progetto mixed media ispirato ad un lavoro di Lisa Rabellino per Romanticherie, un layout a sfondo acquerellato.

Niente, io non l'ho seguito! La mia mano è partita da sola e ha cominciato a timbrare. Avevo questi bellissimi fiori di Ink Road Stamps che si chiamano Bella Flora e ho usato quelli. Ho timbrato rima con polvere da embossing bianca e poi di nuovo, sopra le prime timbrate, altre timbrate di fiori con polvere da embossing rosa. Ho preso poi gli acquerelli e istintivamente ho scelto i colori rosa e arancione; Al contrario, il layout che avremmo dovuto seguire era sui toni dell'azzurro. Non paga, la mia mano ha aggiunto pigmenti in polvere rosa e oro. Infine ho asciugato.

Purtroppo non avevo foto con me ed ero in stallo, non riuscivo a proseguire. Ancora, istintivamente, ho chiesto a Giorgia se volesse darmi una foto sua e lei ha tirato fuori questa. STUPENDA! Appena l'ho appoggiata sul mio foglio siamo rimaste tutte stupefatte da come i colori della foto si amalgamassero perfettamente con lo sfondo! Insomma, questo layout è venuto fuori da sè!

Il sentiment l'ho fatto scegliere a Giorgia: 'Questo è amore vero! Pensi che succeda ogni giorno?' e fa parte del se As You Wish, sempre di Ink Road.
Il resto è storia ;P

Vi invito qui, sul blog di Ink Road Stamps per vedere il layout in tutti i suoi dettagli.
P.S. Commentate please, se vi piace <3 p=""><3 p="">
As_You_Wish_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_05.JPG

Giusto per vostra informazione, questi timbri sono acquistabili sul sito di Ink Road con uno sconto del 10% digitando il codice ANGELA10

Love,
NG

Commenti

  1. Che meraviglia!!! geniale l'idea di embossare due volte lo stesso timbro. Bellissimi colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia, sono davvero felice che ti piaccia <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari