Biglietto Pasquale con Dedica Tridimensionale | Ink Road Stamps

Ciao,
Benvenuto su I Need Confetti!

Read this post in English here, on the Ink Road Stamps blog.

Happy_Easter_Card_Angela_Tombari_2


Siamo quasi a Pasqua e inviare card di auguri è la cosa migliore che possiamo fare per mandare un pensiero ai nostri affetti durante questo periodo di distanziamento sociale.
La mia idea è che non servono timbri dedicati alla Pasqua realizzare una card. Il biglietto che ti mostro oggi è creato con un timbro che ha un altro tema. Sì chiama Bloom Where You Are Planted ed è uno dei primi timbri che ho ricevuto nella mia design team box.


Happy_Easter_Card_Angela_Tombari_1



Ho scelto un cartoncino orizzontale, lungo circa 8,5 pollici e alto 4,5. In questo modo, avrei avuto a disposizione abbastanza spazio per timbrare una lunga fila di vasi.
Così, ho timbrato una serie di vasi allineati, usando ink di diversi colori. Piante e fiori che riempiono i vasi, invece li ho timbrati con ink grigio.


Happy_Easter_Card_Angela_Tombari_3


In alto ho posizionato il sentiment e, non avendo nessun timbro con la scritta Easter, mi sono affidata alla fantasia. Con una striscia di cartoncino bianco ho modellato le lettere e le ho incollate una ad una sul biglietto.


Happy_Easter_Card_Angela_Tombari_4


Grazie per essere passato a farmi visita sul blog. Spero che la card ti sia piaciuta e se ti piacciono i timbri di Ink Road Stamps, ricordati che con il codice ANGELA10 avrai diritto ad uno sconto del 10% sui tuoi acquisti effettuati nello shop.

Buona Pasqua!

Love,
NG





Commenti

Post più popolari