Mini Album Senza Fine con Shaker Pockets | Hip Kit Club

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!

Hi and welcome to I Need Confetti!
Read this post in English here, on the Hip Kit Club blog.

Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_15


Per il design team di Hip Kit avevo il compito di realizzare un mini album includendo alcune pagine shaker con coriandoli realizzati a mano. 
Le foto di compleanno del mio bambino erano perfette per il tema assegnatomi e cos, se ancora non lo conoscessi,ì ti presento Filippo Matteo, il mio secondogenito simpatico, sensibile, eclettico e geniale (tutto la mamma, ovviamente!).


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_02


Il mini album ha una struttura ad accordion ed è strutturato in modo che lo si possa sfogliare all'infinito. Ti spiegherò più avanti cosa intendo.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_03


Già aprendo l'album, ho inserito una piccola tag shaker, che ho incollato su un lato.  Ho creato anche tante taschine e finestre per dare movimento all'insieme.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_04


Ad esempio, una fustellata a forma di stella, mi è stata l'opportunità per creare una pagina a shaker riempita di mini stelline punchiate a mano.




I dettagli non mancano, come ad esempio le cuciture a mano o a macchina di cui non posso fare a meno nei miei progetti.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_05


Per realizzare la scritta Celebrate ad esempio,  ho utilizzato la base il packaging dello stesso puffy sticker, su cui era rimasta impressa la sagoma della scritta.




Siamo arrivati ora alla copertina dietro. In realtà non sembra una copertina, perchè l'ho decorata come una normale pagina. Questo fa sì che chi sta guardando l'album, non sì fermi, ma continui a sfogliarlo. Da qui il nome di Neverending Album.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_06


L'album infatti, continua anche nelle pagine successive perchè anche il retro dei fogli dell'accordion è decorato.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_07


Per la decorazione delle pagine ho usato principalmente il Main Kit di Febbraio di Hip Kit Club che ha molti articoli di Pinkfresh Studio e la nuova collezione Bloom Street di Paige Evans.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_08


Ancora un'altra paginetta shaker con cuori, rigorosamente punchati a mano. Sopra, ho incollato la scritta Hip Hip Hooray, parte della quale, è leggibile attraverso la finestra a cuore della pagina successiva.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_09


Voilà l'album e il mio dolce Filippo! 

Grazie per esserti fermato sul mio blog, oggi. Spero che il mini ti sia piaciuto e che tu abbia trovato qualche idea interessante da riprodurre nei tuoi progetti,


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_Apr05_10


Love,
NG


Commenti

Post più popolari