Card Nascita Vivace e Scherzosa | Ink Road Stamps

Ciao!
Benvenuto su I Need Confetti!
Read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.


Spork_Card_Angela_Tombari_Apr15_1


I biglietti d'auguri a tema nascita sono sicuramente quelli più deliziosi e simpatici. e allora oggi voglio mostrartene uno realizzato con il timbro Spork di Ink Road Stamps

Per realizzarlo, sono partita da un cartoncino bianco di 4 pollici per 4,5, avanzo da un pregedente lavoro. Su questo, ho timbrato i piccoli forchiaini (forchetta + cucchiaino) con dye ink in gradazione di colore.


Spork_Card_Angela_Tombari_Apr15_3


Su un altro pezzetto di carta, ho timbrato papà e mamma cucchiaio e forchetta, usando inchiostro grigio. Li ho poi ritagliati ed incollati sulla card con biadesivo spessorato.



Spork_Card_Angela_Tombari_Apr15_2


Il sentiment che ho scelto dice 'I piccoli umani stanno vincendo', ma c'era l'imbarazzo della scelta perchè nel set Spork ce ne sono tanti altrettanto simpatici. L'ho timbrato su un rettangolo di vellum con polvere da embossing oro.

Come tocco finale, ho aggiunto un cordoncino grigio con un fiocco ed ho incollato il pannello ultimato su una card di misura standard. Voilà!


Spork_Card_Angela_Tombari_Apr15_4



Grazie per avermi fatto visita sul blog. Spero che la card ti sia piaciuta e se ti piacciono i timbri di Ink Road Stamps, puoi acquistarli con lo sconto del 10% inserendo il codice ANGELA10 al check-out.
A presto!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari