DIY Carta regalo e cards | Ink Road Stamps

Ciao, benvenuto su I Need Confetti.

Read this post in English here, on the Ink Road Stamps blog



Felice festa della mamma! Il post di oggi è ricco di idee e di cards dedicati alla mamma.
Il primo progetto che ti mostro è un DIY (fai da te). Quello che vedi in foto è un pacchetto destinato ad una nuova mamma, bell'e pronto per essere consegnato. Anziché una card, ho preparato una tag che ho legato al pacchetto. Sulla tag ho stampato un vecchio timbro di Ink Road, ormai fuori produzione, con scritto Happy Mother's Day. Ho timbrato grossolanamente e inclinando la scritta, tagliandone fuori una parte, dando un aspetto rustico che si intona perfettamente al pacchetto.
Ho poi preparato un secondo sentiment che proviene dal set Spork, timbrato embossato in bianco su sfondo nero. L'ho ritagliato in una striscia sottile creandone una seconda tag.




Non è tutto. Il pacchetto è creato con carta da pacchi riciclata che ho timbrato con uno dei bouquet di fiori del timbro Bella Flora. Non è deliziosa?



Con gli stessi timbri usati per tag e pacchetto, ho creato anche un paio di biglietti.




Il primo è un poco più elaborato. Ho timbrato usando distress oxide  e spruzzando un po' d'acqua sul clear prima di timbrare. Il risultato è un delizioso effetto watercolor.




La seconda card invece, è in black and white, con timbrate chiare e ben definite. Su entrambe le cards ho aggiunto delle gemme per aggiungere un tocco di luminosità e voilà.

È tutto per oggi. Grazie di essere passato a farmi visita, spero i progetti ti siano piaciuti. Se ti sono piaciuti anche i timbri di Ink Road Stamps e vorresti acquistarli, inserendo il codice ANGELA10, potrai usufruire di uno sconto del 10% al check out!
 Ci vediamo presto con una nuova ispirazione.

Love,
NG


Commenti

Post più popolari