Mini Progetti, Mini Exploding Box | BoBunny

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti! 

Count_The _Ways_Angela_May_01

Il progetto di oggi è creato con la collezione di BoBunny che si chiama Count The Ways ed è  allo stesso tempo card, mini album e pacchetto regalo con effetto sorpresa!


Count_The_Ways_Angela_May11_02


Si tratta di una mini exploding box che ho realizzato per il compleanno di mio marito, un paio di settimane fa. Per realizzare la struttura ho usato solo tre fogli del paper pad 6x8 della collezione Count The Ways, più un quarto per il coperchio. 

Count_The_Ways_Angela_May11_03


L'exploding box è piccolissima, così piccola che sta sul palmo di una mano e ha un cuore grande! È sorprendente quante cose riesca a contenere un piccolo cubo di 2 pollici, circa 5 cm di lato.


Count_The_Ways_Angela_May11_04


Come prima cosa, all'interno ci stanno foto. Ogni taschina contiene una piccola tag ed alcune di esse hanno una piccola foto attaccata. 


Count_The_Ways_Angela_May11_05


Le taschine sono 12 e potenzialmente 12 le foto che si possono inserire. Io ho abbondantemente decorato i lati delle taschine con ritagli e stichers della stessa collezione Count The Ways, ma anche queste potrebbero dare alloggio ad altre foto. 


Count_The_Ways_Angela_May11_06


Come dicevo all'inizio del post, la scatolina contiene anche il regalo. Infatti il regalo sono i ticket che fanno parte del foglio di stickers di Count The Ways. 'Valido per una cena romantica' dice uno, 'Valido per una serata Film' dice un altro. In questo periodo di #iorestoacasa, li ho trovati perfetti.


Count_The_Ways_Angela_May11_07


Ho preparato i ticket incollandoli ad un cartoncino bianco per dar loro maggiore consistenza e poi li ho attaccato con la puntatrice alle tag. Non sono deliziosi?


Count_The_Ways_Angela_May11_08


E voilà l'exploding box richiusa, con una mini tag di buon compleanno attaccata al coperchio.
Count_The_Ways_Angela_May11_10


Grazie per essere passato a farmi visita, spero che la mini exploding box ti sia piaciuta e ti abbia ispirato a creare con la deliziosa collezione Count The Ways di BoBunny. A presto!

Love,
NG

BoBunny Supplies:
Patterned Paper: Count The Ways 6x6 paper pad
Stickers: Count The Ways
Chipboard Stickers: Count The Ways
Layered Chipboard: Count The Ways
Noteworthy: Count The Ways
Hearts: Count The Ways
Stamps: Icons Stamp/ Count The Ways

Commenti

Post più popolari