Pagine di Sequenze Fotografiche | Citrus Twist Kits

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Hello and welcome to I Need Confetti!
You can read the post in English here, on Citrus Twist Kits blog.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_May_28_1


Oggi ho realizzato un altro paio di pagine del mio Life Crafted Album. A proposito, Hai visto i nuovi colori in arrivo nello shop? Il mio album è diventato molto cicciotto e me ne serve uno nuovo. Quel rosa fenicottero mi solletica molto, ma anche il turchese e il peonia mi piacciono... per non parlare del rosso, perfetto per dicembre... guarda qua! Mi sa che li prenderò tutti e 3, tanto mi piace questo formato e lo userò per molto tempo ;P


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_May_28_02


Finita la digressione sui colori degli album, torno a parlarvi delle pagine del post di oggi. Sulla prima delle due, a sinistra, ho creato una striscia di decorazioni fatte di timbrate di diversi colori e di abbellimenti. Fanno tutti parte del kit Journeys di maggio 2020


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_May_28_03



Per far risaltare le decorazioni, ho ricavato una striscia di cartoncino bianco che poi ho incollato su una pattern verde a fiori. I timbri che ho usato sono quelli del May 2020 Traveler's Nootebook, mentre le parole Seeking e Needing sono dell'alfabeto 4" x 6" Solid $ Outline Alphabet & Number stamp set.




Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_May_28_04


I colori che ho usato per timbrare, non li ho scelti a caso. Ho preso come riferimento la combo colori di una journaling card che ho ritagliato incollato nella pagina accanto.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_May_28_05


Ora, il fulcro del post, l'idea su cui è incentrata la realizzazione delle pagine: la sequenza fotografica della pagina accanto. Non so te, ma io mi diverto un mondo a rubare foto ai membri della mia famiglia. Le facce sono spontanee, le foto sono più vere. La vittima, questo giro è quel santo di mio marito, ritagliato in quadratini ed infilato in un page protector a 8 tasche di 2 x 2 pollici.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_May_28_6


Carina l'idea, vero? Grazie di essere passato a trovarmi sul blog. A presto con un nuovo progetto.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari