Citrus Twist Kits | Lo Sketch della domenica

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Please, read this post in English here, on the Citrus Twist Kits blog.




Come ogni domenica, sul blog di Citrus Twist Kits, ha luogo il Sunday Sketch Challenge, dove proponiamo uno sketch, solitamente per un layout tradizionale in 12x12 pollici, ma facilmente adattabili ad altri fromati, come il Life Crafted Album o il Traveler's Notebook. Ecco lo sketch!




Ho realizzato la mia pagina con i kit di settembre The Best Parts Life Crafted kit e l'Add-on Kit




Ho creato una pagina dedicata alla mia amica Valentina, con cui ho trascorso la maggior parte dell'estate. L'abbreviazione del suo soprannome, Vale è il titolo del layout. Per comporlo, ho usato i timbri alfabeto che amo di più in assoluto, il set Madison Alphabet di Citrus Twist.




Andando per ordine, ho scelto dall'Add-on kit, un cartoncino bianco per la base. L'ho pasticciato con i Distress Oxide nei colori giallo, verde e rosa. In parte li ho diluiti con acqua, usandoli qcome acquerelli con un pennello e in parte puri, usando un rullo.




Al banner ho legato ad un cordoncino delle tag ritagliate dal foglio Old School di Heidi Swapp e per il layering sotto la foto, ho incollate delle journaling cards, assieme ad alcune carte del Life Crafted kit.




Infine, ho aggiunto un po' di timbrate in nero, per bilanciare il nero del titolo e un po' di die-cuts e stickers.




Ed ecco il risultato finale! Ti piace?



Se vuoi vedermi in azione durante la creazione della pagina, qui sotto c'è il video, in fast forward, del processo creativo. Se non lo visualizzi,  questo è il link al video su YouTube https://youtu.be/ZNgnof5mkHY








Grazie per esserti fermato a farmi visita. Se il layout ti è piaciuto, fammelo sapere nei commenti e se hai qualche domanda, non esitare a chiedere. A presto, buona giornata creativa!

Love, NG




 




Commenti

  1. Ma è bellissimo Angela!
    Non riesco a vedere il video..lo trovo sul tuo canale youtube?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mile, Sì, il video è sul mio canale. Non so perchè non si veda, è caricato bene, ma questa nuova versione di Blogger fa le bizze!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari