Les Ateliers de Karine | Bienvenue Chez Moi Layout

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!
Hey, welcome to I Need Confetti!



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout_16feb_01



Recentemente, sistemando la libreria, mi sono ritrovata questa foto, che risale alle estati della mia infanzia a casa della nonna, in campagna. Non ho molte foto della mia infanzia, qui avrò avuto circa 11-12 anni (lo so, dimostro di più della mia età), quindi immaginati la mia emozione. Potevo rinunciare a realizzare un layout, soprattutto avendo a disposizione una collezione come Bienvenue Chez Moi di Les Ateliers de Karine che si sposa perfettamente con il tema?



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout_16feb_02



Per la base del layout ho scelto il foglio della collezione che si chiama À Traverse le Grillage. Il grigliato metallico è uno dei temi conduttori della collezione, vedi il mio post precedente qui, ma anche della campagna della mia nonna. Infatti, l'enorme casa colonica era circondata sulla parte davanti, da una recinzione che divideva l'orto dalla stradina in ghiaia. 



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout_16feb_03



Come titolo ho usato un cut-file con la parola Smile e l'ho intrecciato con foglie ritagliate dalla carta Tendres Feuillage e fiori. I fiori sono tue ritagli ottenuti dalla fustella Trio de Fleurs tagliata nella carta basic di Les Ateliers de Karine Vieux Rose.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout_16feb_04



In ultimo, ho aggiunto alcuni stickers della collezione e qualche etichetta per decorare.Voilà la mia pagina di oggi che spero ti sia piaciuta. Grazie di essere passato a farmi visita. A presto con una nuova scra-ispirazione!

Love, NG







 

Commenti

Post più popolari