My 12 Tales 2021 | Marzo

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!
Hi! Welcome to I Need Confetti!



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_01



Finalmente sono riuscita a mettere mano al mio bellissimo kit di Marzo de Il Negozio della Mamma di Cle e, come al solito, ho realizzato un doppio layout in formato A4.
Per realizzarlo ho usato un'unica carta di 12 pollici, il foglio con il grande arcobaleno. Praticamente, ho trasformato in A4 il foglio, tagliandolo e ho incollato l'avanzo ad un altro cartoncino bianco, anch'esso di formato A4.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_02



Sulla prima pagina, ho costruito un layout a griglia. Le foto, stampate con la mia stampante di casa, hanno la misura delle Instax e sono 4, allineate a coppia. Sopra ho incollato l'alfabeto puffy del kit e ho composto il titolo. Sotto, ho creato una piccola taschina in vellum che contiene il journaling. Mi è venuto un po' male a tagliare il foglio in vellum, perchè è molto bello, ma alla fine ce l'ho fatta :) 
Al centro ho posizionato il mese, le cui lettere sono ricavate dal cartoncino giallo con la fustella Inline Alpha Die di Altenew.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_03



Qui sotto un particolare dell'unicorno cicciotto in legno, il lietmotiv di tutto il kit, assieme agli arcobaleni.
Ma quanto è delizioso?? 



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_04



Questa è la bustina in vellum di cui sopra. È decorata con una cucitura e all'interno contiene un libretto dentro il quale ho scritto il journaling.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_05



Nel foglio arcobaleno ci sono i disegni di stelline e quelle più grandi, le ho ricamate con un filo bianco e lamé argento. Ho ritagliato alcune altre stelline colorate dal foglio dei die-cut e le ho incollate con del biadesivo spessorato in vari punti delle due pagine.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_06



Ecco il librettino, ricavato dal foglio con gli arcobaleni e un foglio di quaderno a quadretti. Ha una piccola chiusura, realizzata con un nastrino di Tim Holtz e colorato con Ink Extreme giallo di Tommy Design.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_07



Voilà! Vi mostro solo la prima pagina, che la dice lunga sui miei bilanci pessimisti su marzo. Per fortuna che il kit è allegro e luminoso e pieno di simboli e frasi di speranza.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_08



Grazie per essere passato a farmi visita. Spero che il doppio layout ti sia piaciuto e che ti habbia ispirato qualche idea. A presto!



Angela_Tombari_My_12_Tales_Marzo2021_09



Love, NG







 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari