Cut-file Layout | Les Ateliers de Karine

Ciao, benvenuto sul blog!
Ho un regalino per te, che spero ti faccia piacere e che ti possa essere utile, ma prima ti presento il mio ultimo layout realizzato per Les Ateliers de Karine con la collezione marina A Contre Courant.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout3_01



Ho voluto creare una pagina maschile, perché dedicata al mio ragazzo, ma soprattutto un po' eccentrica, come la foto che contiene. I fogli della collezione usati in questo layout, Corail basic e Fond Marin, non li ho scelti a caso, hanno colori che si sposano perfettamente con la foto, fondendosi con essa.
Per quanto riguarda i cerchi, il mio tentativo era di riprodurre le bolle dell'acqua del mare. Non sono sicura di esserci riuscita, ma il risultato finale della pagina non mi dispiace affatto e, se ti fa piacere, qui puoi trovare il cut-file BUBBLE del layout, che ho realizzato appositamente per questa pagina.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout3_02



Per il titolo ho usato l'alfabeto adesivo in gommina della collezione in modo alternativo. Ho sovrapposto le lettere e le ho cucite ai cerchietti e quest'ultimi, incollati alla pagina con del foam tape, per farli risaltare.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout3_03



Ho aggiunto qua e là, anche altri cerchietti azzurri, utilizzando il punch Confetti di We R Memory Keepers, ottenendo tondi di diverse misure. In ultimo, ho ritagliato alcune foglie dal bellissimo foglio 
Le Temps des Fleurs e ho decorato con alcune etichette adesive e i timbri  Sous L'Océan e Bord De Mer.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_Layout3_04



Come sempre, spero che il layout ti sia piaciuto e ti ringrazio per essere passato sul blog a farmi visita. 

Love, NG

 

Commenti

Post più popolari