My 12 Tales di giugno | Il Negozio della Mamma di Cle

E siamo arrivati a giugno!


Angela_Tombari_My_12_Tales_June_01



Ciao! Benvenuto qui, su I Need Confetti, il mio blog e questa è la mia 'tale' di giugno, realizzata con il kit deluxe de Il Negozio della Mamma di Cle
Che colori allegri, vero? Ebbene, per questo spread ho scelto il foglio acquerellato nei toni giallo-arancione-rosso perché è bellissimo e anche perché volevo creare un'atmosfera di festa per mie foto.



Angela_Tombari_My_12_Tales_June_02



Le carte da rivestimento della Cle sono in formato A3 e questo mi ha permesso di creare una flap sul lato del foglio, ripiegandolo su se stesso. Poi, lo inserirò nel page protector A4 dell'album Storyline di Heidi Swapp che contienene i My 12 Tales of 2021, praticando un taglio laterale. Vi farò vedere in seguito.



Angela_Tombari_My_12_Tales_June_03



Sulla aletta, ho creato delle finestre, semplicemente tagliando dei quadrati con il cutter. Due dei quattro quadrati ospitano foto, gli altri due, frasi e decorazioni.



Angela_Tombari_My_12_Tales_June_04



Sul lato opposto alla flap, ho inserito una foto più grande, mattata con una cornice floreale ritagliata dal foglio in vellum del kit. Attorno ho aggiunto fiori e foglie puffy stickers e enamel dots che mettono allegria solo a vederle.



Angela_Tombari_My_12_Tales_June_05



Per delineare gli spazi delle pagine, ho cucito attorno alle finestre e al foglio usando filo bianco e la macchina da cucire. Non è che ce ne fosse bisogno, ma io adoro le cuciture e ammetto che ultimamente non riesco a fare a meno di inserirle nei miei lavori.



Angela_Tombari_My_12_Tales_June_06



La piega del foglio nasconde il journaling, le annotazioni riguardanti la foto. L'ho realizzato a computer, stampato e poi ritagliato a striscioline che ho incollato direttamente sulla pagina con un velo di colla.



Angela_Tombari_My_12_Tales_June_07



Ad eccezione della data che si vede nella quarta foto, tutto quello che ho usato in questo spread proviene dal kit, timbro incluso! Bello ricco, vero?



Angela_Tombari_My_12_Tales_June_08



Avrei altre storie da racontare e conto di realizzare almeno un' altra pagina per il mese di giugno, tanto di materiale nel kit me ne è rimaso ancora tantissimo, quindi #staytuned !
Grazie mille per essere passato di qua e a presto!

Love, NG

 

Commenti

Post più popolari