Decorazioni in Vellum & Page Protectors | Les Ateliers De Karine

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!
Continuo pian piano a riempire di ricordi il mio album Raconte Moi di Les Ateliers de Karine e queste sono due pagine dedicate alle avventure estive di mio figlio 1.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_6x8_Spread_01



Ho utilizzato due diversi formati di page protectors 6x8 pollici - plastichette le chiamo io in italiano, ma non sono sicura sia il nome esatto. Una plastichetta è da quattro tasche e una da dodici. 



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_6x8_Spread_02



Il page protector da quattro contiene due foto, una tasca con decorazioni e una quarta con il journaling, la didascalia delle foto. 



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_6x8_Spread_03



La plastichetta accanto, contiene principalmente decorazione e quattro foto di 2x2 pollici. Sono foto a bassa risoluzione, che non potevo ingrandire più di tanto, perchè estrapolate da un video. Infatti, sono la sequenza fotografica di un tuffo di mio figlio da una scogliera 'che se c'ero io col cavolo che gli permettevo di farlo!!!!!'


Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_6x8_Spread_04



Nella prima pagina ho scritto il journaling a mano e decorato con un fiore del timbro A Fleur de Peau, colorato con Distress Oxide. Accanto, ho creato una tendina in vellum su una delle foto, con una bellissima poesia in francese dedicata al mare. Quest'ultima proviene dal timbro Entre Terre Et Mer, della collezione A Contre Courant.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_6x8_Spread_05



Alzando il vellum, si scopre agli occhi un bellissimo tramonto rosso sul mare. Photo credits figlio 1.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_6x8_Spread_06



Nella pagina accanto mi sono principalmente divertita a creare delle decorazioni attorno alla sequenza fotografica. Ho usato lo stencil broderie Vacances, qualche ritaglio e i die cuts trasparenti della collezione A Contre Courant. Quest'ultimi in particolare, sono perfetti per decorare page protectors con piccole taschine, perchè abbelliscono contemporaneamente entrambi i lati della plastichetta.



Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_6x8_Spread_06



Questo è tutto per oggi. Grazie come sempre, per essere passato a farmi visita. Spero che le pagine ti siano piaciute e ti do appuntamento alla prossima settimana per un nuovo progetto estivo!

Love, NG

 

Commenti

Post più popolari