Grande amore, Grande biglietto! | Il Negozio della Mamma di Cle

Angela_Tombari_Big_Card_Il Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_01


Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Oggi è un giorno speciale a casa NG. Non solo è San Valentino, la festa degli innamorati, ma è anche l'onomastico di mio marito e, dulcis in fundo, sono trentacinque anni da quel primo bacio che mi ha stregata per sempre! Quindi, come ho scritto nel titolo del post, per un amore così grande, ci voleva assolutamente un grande biglietto!


È un grande biglietto nel senso fisico del termine. Infatti, per realizzarlo ho usato tre fogli12 x 12 pollici della collezione La Mia Ricetta Per Natale de Il Negozio della Mamma di Cle, che puoi trovare qui.
Il biglietto è una shaker card, una shakerona direi, ma procediamo con ordine.
Come prima cosa ho ritagliato la bellissima ghirlanda del foglio N.2. L'ho ritagliata con un paio di forbici piccoline, in modo da essere il più precisa possibile nel taglio e solo dal lato esterno. Per non complicarmi la vita però, ho evitato gli aghi di pino, nel senso che quelli li ho eliminati.
Successivamente, ho disegnato un grande cuore al centro del foglio e l'ho ritagliato con il cutter.
In ultimo, ho cucito attorno al profilo del cuore con del filo bianco.



Angela_Tombari_Big_Card_Il Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_02



Per creare la shaker vera e propria, ho incollato un rettangolo di acetato embossabile dietro al cuore. 
Prima però, ho timbrato il sentiment Con Tutto Il Mio cuore. La frase fa parte del set coordinato alla collezione La Mia Ricetta Per Natale
Per dare la profondità che contenesse le paillettes della shaker, ho usato del biadesivo in foam. Con questo, ho fatto un giro attorno al cuore e, nel resto del foglio, ho incollato del fommy in fogli, più economico e veloce.
Infine, ho riempito la shaker così formata con le pailettes della collezione.



Angela_Tombari_Big_Card_Il Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_03



Ho chiuso la shaker con il foglio N.15 del pad 8 x 8 pollici, che ho incollato sul retro. Sì, perché La Mia Ricetta Per Natale esiste anche in formato 8 x 8, quindi perfetto per card dalle dimensione standard o per mini album. Nel mio caso, ho scelto di usare questa dimensione perché mi sembrava si adattasse meglio il motivo in tartan rosa più piccolo.

Gli adorabili fenicotteri rosa sono anch'essi una fustella de Il Negozio della Mamma di Cle. Si chiama Olivia la fustella e ovviamente, anche se ha un nome femminile, è un fenicottero asessuato. Sono sufficienti pochi dettagli per attribuire un genere. La mia Olivia ha un tocco femminile dato da un fiocco in testa ed un giro di perle, creato con piccole gocce di Nuvo bianca. Olivio invece, ha un papillon al collo.



Angela_Tombari_Big_Card_Il Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_04



Una volta terminata la shaker, l'ho incollata al foglio rosso ciliegia N.10 e quest'ultimo, al foglio N.1, lasciando un poco di margine in modo che spuntasse circa 1 cm del motivo floreale in fondo alla card. Il foglio N.1 è quello su cui ho scritto la dedica a mio marito <3 <3 <3

In ultimo, ho decorato aggiungendo qualche chipboard e delle enamel dots della collezione e voilà!
Grazie per essere passato sul blog, ti saprò dire se marito ha apprezzato. Intanto, se ti è piaciuta l'idea, lasciami un commento qui sotto, che mi fa molto piacere leggerlo! A presto!



Angela_Tombari_Big_Card_Il Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_05




Love, NG


Commenti

  1. caspiterina Angela che meraviglia e che lavorone, certamente tuo marito avrà apprezzato, come potrebbe essere altrimenti. Complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadia, sei molto gentile. Maritino non so se ha apprezzato, ma ha riso molto quando ha visto le grandi dimensioni del biglietto :-P

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari