Febbraio | My 12 Tales of 2022





Ciao, benvenuto su I Need Confetti!
Il mio racconto di febbraio dei My 12 Tales of 2022 è incentrato su mio figlio e sui festeggiamenti per il suo compleanno in quarantena. Il grande cuore di una delle pagine del kit di febbraio era perfetta per celebrare il mio amore per lui.


Per comporre il layout sono partita appunto dal foglio con il disegno del cuore. L'ho ritagliato, assieme alle sue foglie e l'ho appoggiato sulla carta effetto legno. Erano perfetti assieme!






Per arricchire il bouquet al lato del cuore, ho ritagliato fiori e foglie dal terzo foglio del kit e ho aggiunto anche die cuts con lo stesso disegno, tutti incollati con biadesivo spessorato. 






Ancora, ho aggiunto qualche piccolo dettaglio al lato opposto del bouquet e nella parte alta del cuore ed ho cucito tutt'attorno con del filo verde, usando la macchina da cucire.







Le enamel dots del kit incollate qua e là, ma soprattutto vicino ai fiori, contribuiscono ad arricchire maggiormente i bouquets.






Sotto una delle due foto ho incollato un'etichetta con la frase in inglese 'La felicità è fatta di piccoli momenti'. Questa proviene non dai timbri di febbraio, bensì dal set di gennaio, perché mi sembrava il sentiment più appropriato ad un compleanno in quarantena.






Ed ecco il risultato finale, spero che ti piaccia.

Grazie per essere passato sul blog e ci vediamo presto con una nuova ispirazione.





Love, NG






 

Commenti

Post più popolari