Gennaio | My 12 Tales of 2022


Angela_Tombari_My_12_Tales_Of_2022_01



Ciao e bentrovato sul I Need Confetti!

Anche quest'anno mi sono regalata il progetto My 12 Tales de Il Negozio della Mamma di Cle.
É il secondo anno che mi dedico a questo progetto, ma a differenza dell'anno scorso dove le mie pagine mensili erano in formato 8,5 x 11 pollici, ho deciso per il tradizionale formato quadrato 12 x 12.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un progetto di memory keeping su base mensile, accompagnato da un kit composto di carte ed altri abbellimenti scrap, come die cuts, stickers, washi tape, paillettes. Per tutti i dettagli sui prodotti del kit e su come funziona il progetto ti rimando alla pagina dedicata del sito de Il Negozio della Mamma di Cle.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Of_2022_02



Il layout su cui ho costruito la pagina è il bellissimo foglio con la ghirlanda di eucalipto. Le parti tracciate della ghirlanda le ho ricamate con un filato da uncinetto dello stesso colore del disegno che casualmente avevo in casa.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Of_2022_03



Avevo deciso subito di voler dividere il foglio in due, per questo sono stata attenta a non ricamare dove avrei tagliato, per evitare che si sfilacciasse.

La parte divisa l'ho colmata con uno dei cartoncini verdi 4 x 12 pollici, che ho incollato al di sotto e con le foto, 3 allineate.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Of_2022_04



Da un altro foglio del kit ho ritagliato il fogliame e un terzo foglio mi è servito come cornice del layout.
In ultimo, ho aggiunto stickers e die cuts di foglie per arricchire la ghirlanda.  

Ecco dunque, il mio mese di gennaio, spero ti piaccia. Intanto, ti ringrazio di essere passato a trovarmi sul blog e ti do appuntamento a domani con il mese di febbraio.


Angela_Tombari_My_12_Tales_Of_2022_05



Love, NG

 

Commenti

Post più popolari