This Is Love Cut File | Lacey Ann Designs

Quante cose sono successe e quante ancora ne stanno succedendo...
Per qualche settimana ho sospeso il mio appuntamento quasi quotidiano con lo scrap. Alla fine oggi, per distrarmi, ho preso in mano questo cut file This Is Love di Lacey Ann Designs che avevo pronto già da un po'.


Angela_Tombari_Scrapbook_This_Is_Love_Cut_File_1



Il file di taglio This Is Love è tagliato con la Silhouette Cameo su cartoncino bianco Bazzil Marshmallow. Per il taglio, ho settato la macchina su lama 5, velocità 1 e forza 30.




Angela_Tombari_Scrapbook_This_Is_Love_Cut_File_02



La collezione di carte che ho usato è di The Stamp Market di un paio di anni fa e l'ho gelosamente custodita fino a oggi. 



Angela_Tombari_Scrapbook_This_Is_Love_Cut_File_03



Ho usato la porzione negativa del file di taglio che ho riempito con la bellissima carta verde con il disegno bianco di fiori. Per le decorazioni ho usato un paio di meravigliosi fiori, ritagliati da un'altra carta e alcuni adesivi, senza riempire troppo gli spazi.

Il risultato è un layout arioso, dal design fresco. non ho voluto neanche aggiungere enamel dots o goccioline di ink, perchè questo era esattamente il risultato che volevo ottenere. Spero che piaccia anche a te e se vuoi usare il cut file This Is Love, puoi trovarlo qui.





Angela_Tombari_Scrapbook_This_Is_Love_Cut_File_04


Grazie mille per essere passato a trovarmi sul blog.

Love, NG






 

Commenti

Post più popolari