Think Happy con Enza!

Ciao a tutti,
Per chi mi segue sul gruppo FB Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia, ecco lo scraplift del bellissimo  layout di Enza Gudor! Enza realizza sempre dei progetti di grandissimo impatto visivo, per gli abbinamenti di colori e per scelta delle decorazioni e anche per le meravigliose foto dei suoi bambini!
L'originale, che si chiama Sweet Moments, potete trovarlo qui su IG oppure nel suo blog qui.


Think_Happy_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_01.jpg

Ho scelto quel particolare layout di Enza per i motivi che ho citato sopra e anche perchè era da tempo che volevo provare un layout di questo tipo, a ghirlanda. Nonostante sia uno sketch molto comune per i layout, non ne aveno mai fatti prima e devo dire che da grande soddisfazione.

Think_Happy_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_02.jpg

Per realizzarlo sono partita da un foglio di Studio Calico con la scritta Think Happy Be Happy, che è anche diventata il titolo del mio layout. Poi ho ritagliato un cerchio al centro di un Bazzil white posizionando all'interno la scritta.
Come Enza, ho utilizzato foglie per creare la ghirlanda, ricavate da una fustella di BoBunny, Lovely Leaf e tanti ritagli di carta nei toni del bianco rosa e giallo, poi ho cucito tutte le foglie assieme sul foglio bianco

Think_Happy_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_03.jpg

A questo punto il layout era già talmente pieno che non occorrevano molti altre decorazioni, qualche enamel dot, dei legnetti di Yuppla Craft e alcuni Tassel Bow di Pinkfresh Studio e il layout era completo!

Think_Happy_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_04.jpg

Spero che questo layout vi sia piaciuto e sopprattutto che piaccia alla dolce Enza!
Con questo Layout partecipero al challenge di giugno di Pinkfresh Studio, BOWS!
Grazie mille della visita e a presto!
Love,
NG

Commenti

Post più popolari