Scrap2days 2018

Si è conclusa da pochi giorni l'edizione 2018 di Scrap2days, l'evento organizzato dallo shop Scrap it Easy e più amato dalle scrappers italiane.
Quest'anno le insegnanti erano le fantastiche Steffi Ried e Terhi Koskinen che ci hanno proposto ciascuna un layout ed un mini album davvero originali.
Devo ammettere che i mini non li ancora terminati, per cui non posso mostrarveli, ma i layout sì. 
Questo è il primo, realizzato con Terhi

Scrap2days_2018_Lo_Terhi_Angela_Tombari

Ci siamo focalizzati sulla realizzazione del layering, dapprima per creare lo sfondo, usando pasta modellabile, acquerelli/inks e ritagli di carte pattern.

Scrap2days_2018_Lo_Terhi_Angela_Tombari

Poi, ci siamo dedicate al layering sotto la foto. Creando stratificazioni di carte pattern e decorazioni di diecuts incastrate nei vari strati, abbiamo dato risalto alla foto, in questo caso alle foto perchè sono due, mettendole in primo piano.

Scrap2days_2018_Lo_Terhi_Angela_Tombari

Altro stile, come noterete, è il layout di Steffi

Scrap2days_2018_Lo_Steffi_Angela_Tombari

Come potete notare si tratta di un layout incentrato sulle decorazioni. Un semplice foglio che raffigura un patchwork di tickets è stato ritagliato e incollato tutt'attorno ad un Bazzil bianco a creare una cornice.

Scrap2days_2018_Lo_Steffi_Angela_Tombari

Le foto non sono più il punto focale, come nel layout di Terhi, ma diventano parte integrante della decorazione. Qui protagonista è tutta la pagina.

Scrap2days_2018_Lo_Steffi_Angela_Tombari

È stato emozionante conoscere due scrapper internazionali e amate in tutto il mondo, due ragazze deliziose e alla mano e generose nel condividere con noi il loro sapere e i loro trucchi del mestiere.
Grazie Steffi <3 a="" anche="" e="" grazie="" la="" p="" per="" terhi="" visita="" voi="">
Love,
NG

Commenti

Post più popolari