Big Little Firiends, layout interattivo

You can read this in English here, on the BoBunny blog.

Buongiorno amici,
Vorrei condividere con voi l'ultimo layout realizzato per BoBunny con la collezione Early Bird. Diciamo che, prosegue il mio percorso di layout geometrici. Dopo un layout con cerchio e uno con triangoli, è la volta di un layout con gli esagoni!

Early_Bird_Collection_Angela_Jun18_01.jpg

La scelta geometrica, anche questa volta, è suggerita dal motivo della carta, fatta di tanti piccoli esagoni attaccati uno all'altro. Da qui l'idea di ritagliare il foglio in maniera irregolare, seguendo il perimetro degli esagoni e ritagliare anche alcuni esagoni interni.

Early_Bird_Collection_Angela_Jun18_02.jpg

Nel ritaglio interno del foglio, quello più grande, ho inserito la foto, circondata di alcuni elementi decorativi; negli esagoni piccoli invece, ho inserito delle paillette, così da creare un layout interattivo e divertente, perché in fondo la pagina, è dedicata a due bambini.

Early_Bird_Collection_Angela_Jun18_03.jpg

Per il titolo ho usato un alfabeto glitterato in oro rosa di American Crafts, che spicca sulla pagina nei toni dell'azzurro.

Early_Bird_Collection_Angela_Jun18_04.jpg

Tanti altri piccoli dettagli sono sparsi qua e là nella pagina, come farfalle, enamel dots, un piccolo cluster di abbellimenti vicino alla firma e la cucitura lungo il perimetro del foglio.

Early_Bird_Collection_Angela_Jun18_05.jpg

Questa composizione è stata una scelta di stile alternativa, e mi piace il risultato che ne è uscito; è assodato e lo avrete sicuramente capito che sperimentare e osare fanno indissolubimente parte del mio processo creativo.
Vi ringrazio sempre per la visita qui sul blog e se vi è piaciuta l'idea, fatemelo sapere! Ci vediamo presto.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari