Blackboard Home Decor - BoBunny DT

You can read the original post in English here, on the BoBunny blog.

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Oggi ti mostro qualcosa che esula da quello che pubblico solitamente sul blog, un home decor realizzato con la collezione Celebrating Freedom di BoBunny. 
Il tema assegnatomi era Il 4 di Luglio, festa dell'indipendenza degli Stati Uniti d'America.

Celebrating_Freedom_Angela_Jul01_01.jpg


La collezione Celebrating Freedom pur essendo una collezione estiva, contiene alcune carte patterned in blu, rosso e bainco, colori della bandiera americana. Ora, io sono italiana e non festeggio il 4 luglio, ma il caso vuole che questa color combo sia anche quella della squadra di calcio che tifano mio marito e mio figlio 1. 

Celebrating_Freedom_Angela_Jul01_02.jpg

Così ho pensato di realizzare un home decor che è perfetto per i festeggiamenti di casa nostra, una lavagna decorata con rosette e banner celebrativo.

Celebrating_Freedom_Angela_Jul01_03.jpg

Per la gioia dei più piccoli, un po' meno mia che devo pulire, ho ritagliato dei coriandoli dagli avanzi di carta utilizzando il punch della WRMK.

Celebrating_Freedom_Angela_Jul01_04.jpg

Ho sistemato i coriandoli in delle bustine e li ho appesi alla lavagna con dei pezzetti di washi tape della stessa collezione Celebrating Freedom.

Celebrating_Freedom_Angela_Jul01_06.jpg

 Una volta terminata la festa, quel che rimarrà sarà una bella lavagna, riadattabile per altre occasioni o semplicemente utilizzabile come lavagna!

Celebrating_Freedom_Angela_Jul01_07.jpg

Grazie della visita su I Need Confetti, spero che questo progetto ti sia piaciuto. Per la lista dei materiali che ho usato ti rimando ancora qui, sul blog di BoBunny dove, in fondo al post troverai la BoBunny Supplies list. A presto.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari