Creative Layout: Big Photo - BoBunny

You can read the original post in English here, on the BoBunny blog.

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Il tema di questa settimana sul blog di BoBunny è Layout Creativi, quindi praticamente dovevamo
realizzare qualcosa fuori dagli schemi usuali dello scrapbooking. 
Ora, se per molti questo compito potrebbe apparire arduo da completare, per me che negli schemi non riesco proprio a starci, era come andare a nozze! E di nozze si parla anche nel layout che ti sto per mostrare.

Boulevard_Layout_Angela_July18_01.jpg

Ho pensato quindi di realizzare una mega foto e da li sono partita. 
Il 5 luglio scorso abbiamo festeggiato 11 anni di matrimonio e per questo ho scelto proprio una foto del matrimonio che mi è molto cara. L'ho stampata in grande, circa 30x30 cm con la mia stampante che supporta formati di carta e cartoncino A3

Boulevard_Layout_Angela_July18_03.jpg

Ho sfruttato lo spazio vuoto nella foto per ritagliare in quel punto un grande cuore dove ho poi costruito un cluster di decorazioni.

Boulevard_Layout_Angela_July18_04.jpg

La collezione che ho utilizzato in questo layout è la nuovissima Boulevard di BoBunny, molto romantica, quindi perfetta per la mia foto.

Boulevard_Layout_Angela_July18_05.jpg

Per vedere passo a passo come ho realizzato questo layout puoi andare qui, sul blog di BoBunny dove troverai il link al video  e, in fondo al post, l'elenco dei materiali che ho usato :)

Boulevard_Layout_Angela_July18_06.jpg

Grazie per avermi fatto visita su I Need Confetti. Spero che la pagina che ti ho proposto ti sia piaciuta e che ti abbia ispirato a creare la tua personale versione con la collezione Boulevard di BoBunny.

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari