Scrap2Days edizione 2019 - Il Layout di Enza

Hi and welcome to my blog!

Un paio di settimane fa si è svolto il mitico appuntamento annuale a Sant'Agata Feltria, l'edizione 2019 di Scrap2Days, organizzato dalla mitica Serena Chiacchiari & Family.
È un evento che amo profondamente perchè è il primo che ho conosciuto all'inizio della mia passione per lo scrap. Ancora mi mangio le mani per non essermi iscritta al primo con Wilna Fustenberg, ma ai tempi non conoscevo proprio nessuno che avesse il mio stesso hobby, non avevo molti attrezzi ne materiali e avevo una paura fottuta!
L'insicurezza ti frega -> Lesson Learned!

Scrap2days_Enza_Layout_Angela_Tombari_01.jpg

Questo layout è la mia versione del molto-più-bellissimo layout propostoci al corso da Enza Gudor. Questo è il link al suo blog, dadeci un'occhiata, vi assicuro che ne vale la pena.

Scrap2days_Enza_Layout_Angela_Tombari_02.jpg

Le carte pattern che ho usato sono diverse da quelle del kit di Enza perchè:
1) Ho sbagliato a tagliare!
2) Volevo usare questa foto dei miei ragazzi.
Volevo comunque rispettare il mood del layout e fortunatamente, ravanando ho trovato un paio carte un paio di Paige Evans che facevano al caso (del resto mi chiedo, cosa non possiedo???)

Scrap2days_Enza_Layout_Angela_Tombari_03.jpg

Il layout è impostato su un cut file a forma di cuore disegnato da Paige Evans. Tutt'attorno, un tripudio di fiori timbrati e ritagliati a mano, ci tengo a dirlo :)

Scrap2days_Enza_Layout_Angela_Tombari_04.jpg

I fiori sono un delizioso set di timbri di Altenew, facile e versatile da usaere. Ovviamente l'ho acquistato subito. Grazie Enza, non ho più paura dei timbri sovrapponibili!

Scrap2days_Enza_Layout_Angela_Tombari_05.jpg

Questo è tutto per oggi.
Credo che continuerò con la carrellata dei progetti di Scrap2Days a mano a mano che li finirò.

Love,
NG

Commenti

  1. Ma che bella pagina! Ti invidio la manualita` nel ritaglio (oltre a tante altre cose!). Io sono ancora livello lavoretto per la festa della mamma...
    Vorrei tanto partecipare ad un evento dal vivo... Chissa che magari non ne trovi uno da queste parti prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, ritagliare è molto rilassante per me. Per quanto riguarda i corsi sono sicura che ne troverai, ce ne sono organizzati da negozi, da associazioni ed anche direttamente da tante bravissime creative.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari