Hope, Speranza | Citrus Twist Kits

Ciao, 
Benvenuto su I Need Confetti!

Read this post in English here, on the Citrus Twist Kits blog


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Open_Post_Mar26_1


Il layout che ti presento oggi è realizzato con il kit Weekender di Marzo di Citrus Twist Kits e il cut file Wish Dream Do cut-file che raffigura dei palloncini che volano..



Scrolling my phone, I came across a photo of flying balloons in a bright blue sky. It's a picture from last summer that my son took during a religious event in my town. I know that a lot of countries don't allow flying balloons anymore but they remind me a feeling of hope, especially in this uncertain moment of our lives. 


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Open_Post_Mar26_2


Mentre riguardavo e riordinavo le foto sul mio telefono, mi sono imbattuta in una foto con palloncini che volano. Sono stata assalita da un senso di angoscia per la mancanza di libertà che contraddistingue il nostro quotidiano. 
Ho deciso di affrontare il sentimento. Ho stampato la foto e ho incominciato a scrappare, come se fosse una seduta terapeutica.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Open_Post_Mar26_3


Ho usato un Bazzil White come base ed uno stencil e uno Oxide ink azzurro per creare un leggero sfondo di nuvole sotto il cut file di palloncini. Per mattare il cut file ho usato le carte patterned del kit di marzo, più che altro i ritagli avanzati dai progetti precedenti.



For the title Hope, I used gold puffy sticker alphas, always from the kit. To make it stand and add a bit of texture to the page, I created a white stitched line underneath. 
I stitched again a line under the photo and the houses at the bottom of the page. The line of houses is from Weekend Life stamp, March 2020 This Is Life and it's absolutely adorable.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Open_Post_Mar26_4


Sotto la foto ho sovrapposto un po' di journaling card, creando così un layer colorato come i palloncini in foto. Un piccolo trucco che ho usato per fare risaltare i palloncini nella foto che, essendo molto piccoli, tendevano a non farsi distinguere: ho ripassato i contorni dei palloncini con una penna gel bianca.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Open_Post_Mar26_5


Ho infine aggiunto qualche cucitura e qualche abbellimento e la pagina era ultimata.

Grazie mille della visita, spero tanto il layout ti sia piaciuto. Cì Vediamo presto con un'altra ispirazione!

Love, 
NG




Commenti

Post più popolari