Les Ateliers de Karine | Due Carte Intemporelle!

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!

Hi and welcome to I Need Confetti!


Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_#8_01


Presento oggi il mio primo progetto con la nuova collezione Intemporelle di Les Ateliers de Karine e propongo due Slim Card eleganti e delicate.
La forma alta e stretta è molto apprezzata ultimamente, ma era anche la più appropriata per il design che avevo in mente. Per realizzarle infatti, non ho fatto altro che destrutturare e ricomporre su un cartoncino bianco, il disegno di due patterned della collezione.

Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_#8_02


Il primo che ho usato è il foglio 'Douce Mosaïque', con un delicato disegno di mattonelle di terracotta che richiamano vecchi Azulejos portoghesi e spagnoli.
Da questo foglio ho ritagliato alcuni quadrati di mattonelle e li ho riposizionati su un Bazzil White della misura di circa 9 x 23 centimetri - 3.50 x 9 pollici. Li ho incollati a coppie di due, scegliendo mattonelle di motivi differenti.


Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_#8_03



Per comporre il sentiment ho usato la parola Intemporelle che ho fustellato due volte, in bianco e in oro.
Ho ripassato il bordo bianco della card con polvere da embossing oro e in ultimo, ho incollato la card ad una base grigio/beige, sempre della collezione Intemporelle, il foglio Back To Basics, Beige Clair.


Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_#8_04


La seconda card nasce invece dal foglio Mots Doux. È una pattern con disegni di ritagli di carta e nastri adesivi. Da qui ho ritagliato o meglio, strappato, alcune strisce di nastro adesivo e foglietti. Ho allineato le strisce sul cartoncino bianco, lasciandone da parte una e le ho cucite a macchina.  


Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_#8_05


Sulla striscionila tenuta da parte ho embossato in oro il sentiment, una frase che fa parte del timbro C'est Ton Jour. Ho decorato con qualche altra timbrata e tre rametti ricavati dalla fustella Jolie Graminées.
Ultimo step è stato di incollare la card al cartoncino Back To Basics, Gris Clair lasciando un margine decorativo di alcuni millimetri.


Angela_Tombari_Les_Ateliers_De_Karine_#8_06

Grazie per essere passato a farmi visita. Spero che i biglietti di oggi ti siano piaciuti e che ti abbiano dato un nuovo spunto creativo. A presto.

Love, NG


Lista Materiali Usati:
Carte collezione/Paper collection Intemporelle: Douce Mosaïque, Mots Doux, Back To Basics Gris Clair, Back To Basics Beige Clair
Timbri/Stamps C'est Ton Jour
Polvere da Embossing/Embossing Powder WOW! Metallic Gold Rich, Metallic Platinum

Commenti

Post più popolari