Lo Sketch Della Domenica | Citrus Twist Kits

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!

Hi and welcome to I Need Confetti!
You can read this post in English here, on the Citrus Twist Kits blog.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct25_01

Per il consueto appuntamento settimanale dello Sketch della domenica di Citrus Twist Kits, ho realizzato un layout in formato tradizionale 30x30. Lo sketch da cui ho preso ispirazione è questo:




Come puoi vedere, si tratta di un formato A4. Ho preferito invece realizzarlo in formato tradizionale di 12" perchè per il background,  ho scelto una bellissima carta legno dell' October Add-on kit. Il foglio in questione si chiama Very Dear ed è della collezione Marigold di Crate Paper. Sono una grande fan delle carte a sfondo legno!


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct25_02


Come nello sketch, ho scelto un grande fiore come punto focale. Attorno ad esso ho aggiunto un piccolo gruppo di abbellimenti, etichette, stcikers, enamel dots e puffy stickers, tutti provenienti dal Flourish Life Crafted Kit


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct25_03


Tra le due foto ho aggiunto uno dei nastri che si trovavano nell'Add-on kit e l'ho cucito direttamente sulla carta, arricciandolo un poco.
Sotto alle foto, ho aggiunto un bel po' di ritagli, inclusi i fogli di vecchio libro dell'Add-on kit.

Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct25_04


Confrontando la mia pagina con lo sketch, ho spostato alcuni elementi, ma ho replicato quasi uguale il motivo decorativo del bordo in alto, aggiungendo alcune timbrate prese dal Flourish Life Crafted stamp.
Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct25_05


Ho lasciato il titolo nella stessa posizione proposta dalo sketch, alla destra della seconda foto e anche qui, ho timbrato alcune parole.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct25_06


Nel mio layout il journaling è nascosto. L'ho scritto su una card a forma di pagina di taccuino che ho ripiegato e infilato in una taschina creata ad hoc.

Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct25_07


Grazie di essere passato a trovarmi sul blog. Spero che la pagina ti sia piaciuta e soprattutto che ti abbia ispirato a creare con i bellissimi kits di Citrus Twist. Se ti va di giocare con lo sketch proposto, ti invito a condividere il tuo layout sul gruppo Facebook Citrus Twist Fan Page. Sarei felice di vedere la tua pagina!
Xo, NG














































 

Commenti

Post più popolari