Layout Fiori D'Autunno | Citrus Twist Kits

Ciao, benvenuto sul mio blog!


Hi, welcome to my blog! 
You can read this post in English here, on Citrus Twist Kits blog.

Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct14_1


Il mio ultimo layout, realizzato principalmente con l'Add-on kit di ottobre di Citrus Twist, è una pagina 30x30 cm dedicata all'autunno, la mia stagione preferita.

Il kit di scrapbooking di questo mese è ricco di prodotti della collezione Marigold di Crate Paper. I suoi colori caldi sono perfetti per documentare la stagione in cui ci stiamo immergendo, qua in Italia.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct14_2


Sono partita dalla scelta della carta di base, un rosa chiaro con un motivo scozzese accennato più una carta più scura, color terra bruciata che spunta dai bordi tagliati.

La foto che ho usato è dell'ingresso del negozio di fiori in cui lavora un'amica. Amo follemente i fiori e trovo sempre il modo e l'occasione per andarla a trovare. Ogni volta che arrivo, l'ingresso del negozio mi accoglie con un'esplosione di colori e se potessi, quei fiori li comprerei tutti.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct14_3


Il titolo della pagina non poteva che essere Fall, autunno, preso dal cut-file di Citrus Twist che puoi trovare qui. Dello stesso cut-file fa parte anche la parola SPRING, primavera, pensata per chi vive dall'altra parte dell'emisfero e che quindi si trova in questa stagione dell'anno. Ho tagliato il cut-file su una carta legno presa dal kit Flourish Life Crafted e poi l'ho incollato don biadesivo spessorato.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct14_5


ho decorato tutt'attorno con die-cuts della collezione, selezionando quelli che meglio si sposavano con i colori e il mood della pagina, romantica, decisamente.
La foto l'ho posizionata sopra, mattandola con una pagina di libro vecchio, proveniente anch'essa dall'Add-on kit. Qualche pezzettino l'ho aggiunto anche di lato, tra le due patterned della base.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct14_6


Una piccola nota, una frase del libro The Great Gatsby di F. Scott Fitzgerald, l'ho scritta a macchina su una card della collezione Marigold.

Per bilanciare il layout, ho aggiunto alcune strisce di patterned paper in alto e in basso.
Ho poi timbrato dei rametti dal timbro Ready For This e infine, ho aggiunto dei piccoli fiori puffy stickers.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Oct14_7


Se vuoi vedere come ho realizzato il layout, qui sotto trovi il video





Grazie mille per esserti fermato sul blog. Spero che la pagina ti sia piaciuta e che abbia un po' ispirato a creare con i kit di ottobre di Citrus Twist Kits.

Xo, NG



Commenti

Post più popolari