HEK Club | Scrappa Facile col TN ed i Prompts

Il Traveler's Notebook o TN, è un formato scrap relativamente nuovo. Negli Usa e in Australia è in voga da diversi anni, ma da noi in Italia se ne vedono ancora pochi. 

Recentemente, ho partecipato ad un progetto scrap mensile, il Me, Myself & I, che ho scelto di realizzare nel formato TN. Era la prima volta che usavo questo tipo di quaderno e me ne sono totalmente innamorata!




Molti di voi si chiederanno 'Che senso ha il TN?' Può sembrare ostico riempire 20-30 pagine bianche di quaderno. Il layout è fatto di una pagina legata ad una foto specifica, il mini album è connesso ad un viaggio o ad un certo evento, ma il TN?
In questo caso, ci vengono in soccorso i Prompt. Prompt è un termine inglese che significa argomento. Se non fate Project Life, ma volete comunque provare ad usare il TN, usare i Prompt è un modo semplice ed efficace per riempire le pagine di un TN. 



Per invogliarvi ed invitarvi a provare il formato TN, noi di HEK abbiamo preparato una lista di Prompt per facilitarvi il lavoro. Le foto che vedete sono il prompt 5 e 6 della lista. In più, nel kit HEK #3 di marzo e aprile, troverete tutti un TN di Studio Forty. Il mio ha la copertina a righe multicolor e 14 pagine bianche e abbastanza spesse, e il vostro? Amici di HEK, non avete più scuse, stampate le foto e scrappate con noi in formato TN, il piacere è assicurato!

Love, NG

Commenti

Post più popolari