My 12 Tales | Terzo racconto di Febbraio

 Benvenuto su I Need Confetti, il mio amato blog.

Oggi condivido la terza storia di febbraio che racconto nell'album dei My 12 Tales e realizzata con il kit di febbraio de Il Negozio Della Mamma di Cle 


Angela_Tombari_My_12_Tales_Febbraio2021_17


La pagina è dedicata a mio figlio Filippo Matteo che, il 17 febbraio, ha compiuto ben 15 anni. È il piccolo di casa e , come tutti i piccoli, è colui che tiene alta la stanghetta delle emozioni, in tutti i sensi ;P




Angela_Tombari_My_12_Tales_Febbraio2021_18


Ho voluto realizzare questa pagina seguendo lo stesso schema dei quadrati del layout con cui si accoppierà, che puoi trovare qui, nel mio post precedente. Infatti, aprendo l'album, questa sarà la pagina di destra.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Febbraio2021_19


Mentre nel layout precedente i quadrati di carte sui toni del rosa sono un po' più grandi e disposti diagonalmente, qui sono leggermente più piccoli e disposti in modo regolare. 
Assieme alla timbrata del numero 15, vanno a formare un quadrato più grande, nel centro del foglio.

Angela_Tombari_My_12_Tales_Febbraio2021_20


Per le decorazioni ho usato un cuore in acrilico nero, dei pezzetti di washi tape, un po' di ritagli dal foglio degli elementi , compresi i palloncini che, nel mio caso, ci stavano a pennello.
Ho terminato timbrando la bellissima frase del set di timbri, che vuole essere una dedica a mio figlio.



Angela_Tombari_My_12_Tales_Febbraio2021_21


Fra i due layout ci sarà un grande cuore, composto per metà da una foto e da cartoncino patterned, ma lo pubblicherò tra qualche giorno, quando sarà terminato.
Grazie per avermi fatto visita sul blog. Spero che di averti dato qualche utile spunto su come usare i My 12 Tales de Il Negozio della Mamma di Cle. A presto!

Love, NG


Commenti

Post più popolari