Les Ateliers de Karine | La ragazza con il colletto di pizzo

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!

Hey, welcome to I Need Confetti!



Angela_Tombari_TN_Les_Ateliers_De_Karine_01



Il mio diario di aprile è dedicato al relax ed al piacere che porta con se la luce delle giornate che si allungano. È ancora umido e freddino e, di tanto in tanto, amiamo accendere il fuoco nel nostro piccolo camino.

Il layout di due pagine ho usato i prodotti di Les Ateliers de Karine ed il TN è costruito con i fogli di due collezioni: Bienvenue Chez Moi e Raconte-Moi. Per ora, è tenuto assieme da un semplice elastico e lo rilegherò quando sarà terminato.



Angela_Tombari_TN_Les_Ateliers_De_Karine_02



Ho scelto di stampare la foto in bianco e nero per decorarla con del filato colorato che riprende i colori della pagina accanto. Sopra, vi ho incollato il cartello 'Du Temps Pour Nous', che è una fustellata in nero della fustella Break and Co. della collezione Intemporelle. Anche il titolo 'Break week-end' fa parte della stessa fustella.



Angela_Tombari_TN_Les_Ateliers_De_Karine_03



La pagina accanto è di un arancione delicato con un gioco di geometrie bianche. Molto bella, a mio parere. Sopra, ho incollato la ragazza con la tazza, colorata ad acquerello. Il disegno riprende il soggetto di una card della collezione invernale di Les Ateliers de Karine, Jardin d'Hiver, che è così tanto piaciuto da essere diventato un timbro in legno: Jeune Fille au Bol è il suo nome.



Angela_Tombari_TN_Les_Ateliers_De_Karine_04



Per realizzare il colletto della ragazza invece, ho usato il timbro Dentelle, tagliato a spicchio e incollato sotto la boule e le braccia. L'ho timbrato su vellum, usando il Versamark e l'ho embossato con la polvere da embossing bianca della WOW! Sembra proprio un pizzo, non è vero? Per renderlo ancor più verosimile, ho incollato un fiocco di filo di cotone bianco con due perline alle estremità e voilà! 



Angela_Tombari_TN_Les_Ateliers_De_Karine_05



Grazie per essere passato a trovarmi sul blog e grazie di voler lasciarmi scritto cosa ne pensi. Sarò felice di leggerti e di risponderti.

Love, NG







 

Commenti

Post più popolari