Life Crafted, pagine interattive - Citrus Twist Kits

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!
Oggi ti mostro alcune pagine divertenti e interattive del mio Life Crafted album, realizzate con il kit di giugno 2020 Cravings.

Hi! Welcome to I Need Confetti!
I have a new fun and interactive spread of my Life Crafted album to share with you using Cravings June 2020 kit ... Continue reading this post in English here, on the Citrus Twist Kits blog.




Il kit Cravings di giugno sembra fatto su misura per me. I timbri, i die cuts, gli stickers, sembrano costruiti per raccontare le mie storie di vita quotidiana, come ad esempio quella della pizza che, a casa nostra, prepariamo tutti i venerdì sera. 

L'idea di foto interattiva parte proprio dalla pizza. Ho stampato la foto di una grande pizza e l'ho tagliata da un lato per poterla infilare nelle anelle dell'album. Ho poi tagliato un triangolo della foto come se fosse uno spicchio di pizza e l'ho incollato ad un pezzo di acetato su cui ho timbrato un paio di frasi.




Ho rivestito il retro della foto con un cartoncino bianco avendo cura di non incollare la parte dello spicchio. Grazie all'acetato incastrato fra foto e rivestimento posteriore, lo spicchio si muove su e giù.




In una delle tasche del page protector ho anche realizzato una shaker. All'interno ho inserito delle paillettes rosse e degli spicchi di pizza, presi dal timbro Yes This Is Life stamp.




Con lo stesso timbro ho decorato anche una delle journaling cards, creando uno sfondo di triangoli di pizza, timbrati con inchiostro grigio chiaro.




Ecco come si presenta la pizza intera, cioè con lo spicchio richiuso.




Per la decorazione ho usato giusto qualche abbellimento qua e la.




In ultimo il journaling, scritto sul retro della foto della pizza.




Grazie per essere passato a farmi visita. Spero che le pagine ti siano piaciute. Ci vediamo presto con una nuova ispirazione.

Love, 
NG


Lista Prodotti / Supplies Used:



Commenti

Post più popolari